Tina Cipollari misteriosamente assente a U&D: svelato il motivo

Tina Cipollari manca da un po' a "Uomini e Donne" e il motivo legato alla sua assenza è sempre stato un mistero. Ora la verità è stata svelata.

Tina Cipollari misteriosamente assente a U&D: svelato il motivo

Tutti hanno notato l’assenza ingiustificata di Tina Cipollari a “Uomini e Donne”. La vulcanica opinionista manca da un po’ di puntate, sicuramente non è la prima volta che quest’anno accade, ma in passato la vamp si è sempre collegata da casa. Questa volta invece non una parola, non un cenno, nulla che potesse richiamare questa assenza ingombrante, perché se Tina non c’è si sente, eccome.

Non sono mancate le congetture, il web si è scatenato e i fan sono apparsi non poco preoccupati. Durante il corso delle puntate non si è mai parlato di lei, eppure Gemma ne sta combinando di tutti i colori. La paura è che Tina sia andata via da “Uomini e Donne”, lasciando un vuoto incolmabile. Piaccia o non piaccia, gran parte del successo del programma è merito suo.

Ma dov’è finita la Cipollari? Perché non la vediamo più in video? E pensare che proprio nel numero in edicola di “Nuovo Tv” un bel servizio è stato dedicato a lei e ai suoi 20 a “Uomini e Donne”. Un’intervista intensa, che non lascia trasparire il minimo sospetto di un addio. E allora qual è la verità? A svelare finalmente il motivo legato all’assenza di Tina nel talk show dei sentimenti, è l’influencer Amedeo Venza.

L’opinionista non è presente perché impegnata nei preparativi del suo matrimonio con il ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara. “Tina assente da Uomini e Donne per i preparativi del suo matrimonio“, fa sapere Venza. Il mistero dunque è risolto, nessuna nube all’orizzonte tra la Cipollari, Maria De Filippi e la redazione. Semplicemente Tina è impegnata per dar vita ad un momento bellissimo nella sua vita.

L’opinionista e Ferrara fanno coppia fissa da qualche anno. Archiviato il matrimonio con l’hair stylist Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli, la vamp si è gettata in un nuovo amore: quello con Vincenzo. In questi anni le voci di fiori d’arancio si sono alternate a quelle di crisi, fino allo scorso novembre quando la stessa Cipollari annunciò la rottura definiva.

Le cose poi sono tornate nel binario giusto e oggi Tina e Vincenzo sono pronti per compiere il grande passo. Molto probabilmente la cerimonia, qualora sia possibile, avverrà questa estate e l’opinionista ci sta mettendo tutto il suo impegno affinché quel giorno sia speciale. Insomma, niente paura, appena possibile rivedremo la Cipollari nuovamente in trasmissione, più agguerrita che mai, pronta a dar del filo da torcere a Gemma. Infondo senza Tina, che “Uomini e Donne” sarebbe.

Continua a leggere su Fidelity News