"Temptation Island", Ciavy e Valeria sono tornati insieme? Gli indizi sembrano confermarlo

Nel programma "Temptation Island" Ciavy e Valeria hanno deciso di prendere strade separate ponendo la parola fine alla loro storia. Oggi, in base ad alcuni indizi, sembra che siano tornati insieme.

"Temptation Island", Ciavy e Valeria sono tornati insieme? Gli indizi sembrano confermarlo

“Temptation Island“, il programma sui sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia e andato in onda fino a poche settimane fa su Canale 5, è terminato con grandissimo successo. Nonostante sia finito da un po’ di tempo, le coppie continuano a essere protagoniste con alcuni colpi di scena. Sembra che una coppia che si è lasciata al falò di confronto abbia deciso di riprendere i contatti. Ecco chi sono i due e quali indizi confermano la reunion.

La coppia in questione, che secondo alcuni indizi dovrebbe essere tornata insieme, è quella formata da Ciavy e Valeria, i quali continuano a sorprendere il pubblico e lasciare basiti molti telespettatori. I due si sono lasciati in pessimo modo durante il falò di confronto, con Ciavy che si è lasciato tentare da una delle tentatrici, con le quali sembra essere scoccato anche un bacio.

Alla fine, i due hanno deciso di prendere strade diverse e lasciarsi. Oggi, sembra che qualcosa sia cambiato nella coppia e, in base ad alcuni indizi disseminati qua e là, stanno riprovandoci cercando di continuare la storia proprio là dove è stata interrotta. Lo scoop di una possibile reunion tra i due giunge da Deianira Marzano, influencer e giornalista che è sempre molto attenta a quello che succede nel mondo del gossip e dello spettacolo.

Secondo alcune segnalazioni fornite dalle followers della Marzano, sembra che Ciavy e Valeria siano stati avvistati insieme presso uno stabilimento balneare nella provincia romana. Oltre a questo avvistamento, lo stesso Amedeo Venza, conduttore e organizzatore di eventi, rincara la dose con la seguente affermazione:“Segnalato da voi! Lei in macchina (gli interni sono Audi A3 S Line) stessa auto di Ciavy. O ha conosciuto un altro con la stessa macchina o è quella di Ciavy!”.

Se due indizi fanno una prova, il terzo che potrebbe confermare la reunion tra i due è dato dalla pagina Instagram di Uominiedonneclassicoeover che segnala la riappacificazione tra i due con quest’altra dichiarazione: “Confermo anch’io. Valeria e Ciavy sono ritornati insieme da giorni fa, forse poco dopo la fine del programma”. Non resta che attendere le dichiarazioni della coppia o presunta tale.

Continua a leggere su Fidelity News