"Temptation Island", Ciavy e Valeria Liberati avvistati insieme: l’indiscrezione

La coppia, che ha deciso di concludere la relazione durante l'ultima edizione di "Temptation Island", sarebbe stata avvistata in uno stabilimento balneare.

"Temptation Island", Ciavy e Valeria Liberati avvistati insieme: l’indiscrezione

Tra i falò più accesi dell’ultima edizione di “Temptation Island“, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e ideato da Maria De Filippi, è quello di Andrea “Ciavy” Maliokapis e Valeria Liberati. La decisione di far parte della trasmissione è stata presa da Valeria Liberati, poiché desiderava molto convivere insieme al suo fidanzata dopo quattro anni di relazione.

Ma le cose si sono immediatamente complicate una volta iniziata la convivenza con gli altri single. Infatti Ciavy, sin dai primi giorni, si lascia andare con alcune single del villaggio, mentre Valeria Liberati si avvicina prepotentemente ad Alessandro e tra i due scatta anche un bacio.

Partendo da queste premesse il falò di confronto parte subito con i toni molto alti. Valeria, in seguito a una serie di offese nei confronti di Ciavy, dichiara di essere molto grata alla trasmissione, dal momento che le ha permesso di ritrovare l’amore per se stessa dopo quattro anni, decidendo così di concludere questa relazione.

Ciavy e Valeria Liberati avvistati insieme

Negli ultimi giorni però sul web gira la voce di un possibile riavvicinamento tra Ciavy e Valeria Liberati. A rivelarlo è Deianira Marzano, una delle influencer più seguite su Instagram conosciuta soprattutto per le sue critiche ironiche che rilascia nei confronti dei vip.

Lo scoop viene riportato da una fan di Deianira Marzano: “Avvistati Ciavy e Valeria insieme allo stabilimento Amare Holi Beach di Passoscuro (Roma). Io ero seduta a mangiare vicino a loro. In questo preciso momento lei era al tavolo con la madre e la sorella. Dopo qualche ora è arrivato anche lui ma non sono riuscito a fotografarlo perché ero troppo lontana dal bar”.

L’influencer successivamente si scaglia contro la coppia, accusando Valeria di essere più ridicola di Ciavy, dal momento che l’ha ripreso nella sua vita nonostante le critiche rilasciate a “Temptation Island”.

Continua a leggere su Fidelity News