Stefano lascia Belen? Il motivo incontri segreti con Marco Borriello

Stefano De Martino avrebbe lasciato Belen dopo aver scoperto degli incontri segreti tra la moglie ed il suo ex Marco Borriello. Dopo una serie di conferme di tutto questo Stefano sarebbe tornato a Napoli per allontanarsi dalla moglie

Stefano lascia Belen? Il motivo incontri segreti con Marco Borriello

Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez? Il motivo sarebbero degli incontri segreti tra la showgirl argentina e il suo ex Marco Borriello.

Non è di certo un momento facile per Belen e Stefano, che dopo una prima crisi che i due sembravano aver risolto in poco tempo con tanto di vacanza all’estero, sembrano nuovamente in crisi e questa volta la faccenda sembra decisamente più seria.

Dopo la pubblicazione delle foto di Fabio Borriello beccato sotto casa di Belen, sebbene poi lei abbia dichiarato che si trattasse solo di una festa a cui ha partecipato molta gente, e la rabbia di Emma che sembrerebbe aver lasciato quello che era il suo fidanzato, adesso tocca a Stefano De Martino dare sfogo alla sua rabbia.

I due già, secondo alcune indiscrezioni del settimanale “Chi”, avrebbero vissuto da veri separati in casa dopo la notizia della presenza di Borriello jr a casa De Martino ma adesso tutto sembrerebbe essere degenerato. Perché?

Pare proprio che Stefano abbia scoperto alcuni incontri che la moglie avrebbe avuto con Marco Borriello, suo ex fidanzato, e che gli avrebbe tenuto nascosto. Tutto questo a quanto pare avrebbe fatto parecchio infuriare Stefano che sarebbe quindi tornato a Napoli, allontanandosi dalla moglie.

Stefano, infatti, avrebbe avuto una serie di conferme degli incontri tra i due, che sono avvenuti insieme a delle amiche di Belen, spiegazione questa però che non è bastata a Stefano De Martino. Stefano, quindi, avrebbe deciso di allontanarsi.

Queste sono le voci che circolano al momento in rete sebbene non ci siano ancora né conferme né smentite a tutto questo. Solo Belen continua a pubblicare sui suoi profili social foto e frasi in cui si oppone e smentisce tutto questo.

Nel frattempo la rete si scatena contro Belen, che in queste ore viene criticata dai fan ma anche da alcuni personaggi dello spettacolo, come Selvaggia Lucarelli, che si è schierata in favore di Emma Marrone, coinvolta suo malgrado in questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News