Ancora gossip per Belen e Stefano: vivono da separati in casa. De Martino chiama Borriello

Belen e Stefano ancora al centro del gossip. Secondo Chi i due vivrebbero da separati in casa e Stefano avrebbe a lungo parlato con Borriello. Da quel momento avrebbe iniziato a staccarsi un po' dalla moglie. E' davvero crisi? Sui social però appaiono sempre innamoratissimi

Ancora gossip per Belen e Stefano: vivono da separati in casa. De Martino chiama Borriello

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di sé, ancora una volta per una crisi che non sembrerebbe proprio essere passeggera.

Tutto inizia qualche giorno fa quando Fabio Borriello viene pizzicato sotto casa di Belen. Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone, però pare non fosse l’unico a trovarsi in quel momento in casa della showgirl come ha lei stessa dichiarato tramite i social.

Quella sera, infatti, ci sarebbe stata una vera rimpatriata di amici a casa di Belen, tra cui anche Fabio Borriello. Da quel momento, però, nonostante le smentite di Belen di qualsiasi suo legame che non sia l’amicizia con Fabio Borriello, pare che qualcosa con Stefano si sia rotto e da allora, secondo Chi i due vivrebbero da separati in casa.

“De Martino sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha presto una strada diversa,, forse quella dei non detti e ha scelto di staccarsi” scrive il noto settimanale. Anche a questo Belen ha risposto sempre in maniera piccata tramite i social: “Una linguaccia simpatica a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita?…Ah già! Devono vendere le copie!…Pazienza! Un abbraccio forte” scrive Belen Rodriguez su Instagram.

Ma in realtà cosa è successo tra i coniugi De Martino? C’è davvero crisi tra i due oppure si tratta dell’ennesimo gossip che li vede protagonisti? Dopo quel famoso incontro a casa di Belen, sempre stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, pare che Stefano abbia chiamato al telefono Fabio Borriello ed abbia avuto con lui una lunga chiacchierata dopo la quale avrebbe iniziato ad allontanarsi dalla moglie, quantomeno per quanto riguarda le uscite mondane.

Da allora, infatti, Belen è stata avvistata fuori con le amiche, mentre lui sempre da altre parti con altre persone. Sui social, però, continuano a scrivere tweet e pubblicare foto in cui si mostrano innamorati come sempre. Qual è la verità?

Continua a leggere su Fidelity News