Iscriviti

Serena Enardu chiude definitivamente con Pago: "Ora ricomincio non per lui, ma grazie a lui"

Intervistata dal magazine della trasmissione di "Uomini e Donne", Serena Enardu sembra intenzionata a chiudere definitivamente la sua storia d'amore con il cantante Pago.

Gossip
Pubblicato il 13 giugno 2020, alle ore 10:27

Mi piace
5
0
Serena Enardu chiude definitivamente con Pago: "Ora ricomincio non per lui, ma grazie a lui"

Negli ultimi giorni, Pago sembra aver riaperto nuovamente ad una possibile riappacificazione con Serena Enardu. Infatti il cantante, in una recente intervista al settimanale “Oggi“, diretto dal giornalista Umberto Brindani, rivela che queste cose non si decidono preventivamente, ma vengono improvvisamente in base alle circostanze.

A quanto pare, però, Serena non sembra pensarla alla stessa maniera. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Pago facendosi intervistare dal magazine della trasmissione, invitando l’ormai ex compagno a trovarsi una donna che possa accettarlo. Sul settimanale la donna rivela che è rimasta molto delusa per come si sta comportando Pago in queste ultime settimane.

È molto dispiaciuta che sia stato nuovamente tirato in ballo Alessandro Graziani – conosciuto per essere stato il tentatore della coppia a “Temptation Island Vip” – e ci tiene a sottolineare che tra i due non è mai nata una vera e propria storia d’amore, ribadendo di non aver mai smesso di amare Pacifico.

Rivela che, fino a quando non ha letto l’intervista di Pago al settimanale “Chi, era all’oscuro dei pensieri del suo ex compagno. In questo periodo infatti si è voluta concentrare soprattutto sul suo profilo Instagram, ritenendolo come uno dei mezzi più diretti per comunicare con i suoi fan. Proprio per questo motivo, nelle ultime settimane ha voluto rifiutare tutte le proposte di interviste, concedendosi solamente ora per difendersi dalle dichiarazioni del cantante.

Come riportato testualmente da “News U&D“, Serena Enardu sembra aver deciso di non concedere una terza chance alla relazione con il suo ex: “Spero trovi una donna che lo accetti e che voglia vivere la vita con i suoi stessi schemi. […] in questa esperienza ho scoperto di essere forte, ma di avere ancora molto da imparare: forse sono troppo ingenua. […] Ma ora ricomincio non per lui, ma grazie a lui”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - A quanto pare, anche se non si può mai essere certi, Serena Enardu ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia d'amore con Pago. Intanto il cantante sta pubblicizzando il suo libro in ogni modo e spero vivamente che i suoi non siano solo trucchetti per vendere qualche copia in più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!