Sara Tommasi ha scelto l’abito da sposa. Il matrimonio con Andrea Dipré è ormai alle porte.
Non si parla d’altro in rete. Ogni qual volta Sara Tommasi o Andrea Dipré pubblicano una notizia in merito al loro matrimonio si genera una grandissima curiosità. I due hanno da tempo annunciato il loro matrimonio che, salvo contrattempi, dovrebbe celebrarsi il prossimo 24 maggio.
In queste ultime settimane i due hanno molto fatto parlare di sé. Sara Tommasi ha cambiato look sfoggiando una chioma bionda, mentre il suo futuro sposo Andrea Dipré fa scalpore con le sue interviste sempre molto particolari, come quella alla ragazza che da un anno si nutre solo di sperma.
In questo nuovo filmato, caricato da Andrea Dipré nella sua pagina Facebook, i due futuri sposi si fanno vedere dai propri fan in un atelier di abiti da sposa dove Sara Tommasi sceglierà il suo abito.
Come di certo ci saremmo aspettati da lei, Sara Tommasi non sceglierà un abito classico ma ha già anticipato di volere un abito totalmente rosa. Il filmato dei due si interrompe proprio quando la coppia entra all’interno dell’atelier per scegliere il suo abito.
A dispetto, quindi, delle voci di crisi e di rottura e dei tanti dubbi su questo matrimonio, pare che Sara Tommasi ed Andrea Dipré facciamo sul serio. La data del matrimonio si avvicina sempre di più e presto, quindi, scopriremo se in realtà è stata tutta una montatura mediatica, come molti hanno ipotizzato, oppure se in realtà i due convoleranno davvero a nozze.
Per sapere cosa succederà a questi due bizzarri personaggi del mondo dello spettacolo non resta che continuare a seguire le loro vicende ed attendere le loro prossime comunicazioni che di certo non tarderanno ad arrivare. Sara Tommasi avrà trovato l’abito dei suoi sogni? Lo sapremo presto.