Sara Tommasi, chioma bionda alle terme ma senza Diprè

La bella Sara Tommasi si reca alle terme con una chioma color paglia, costume leopardato e senza il fidanzato Andrea Diprè. La showgirl ha però smentito le nozze ma confermato la love story

Sara Tommasi, chioma bionda alle terme ma senza Diprè

Sara Tommasi torna a farsi notare, e lo fa presentandosi alle terme per rigenerarsi con un look nuovo: la sua chioma color paglia non lascia indifferenti e il costume leopardato sul suo fisico fa un certo effetto.

La showgirl mostra la sua carnagione latte e un fisico super asciutto mentre sorride e si lascia immortalare in tutta la sua bellezza esplosiva. Sara è sola e non c’è traccia del fidanzato Andrea Diprè con il quale sembra non si sposerà più.

Una serie di conferme e di smentite che si sono susseguite nel giro di qualche giorno: prima l’annuncio delle nozze con Diprè, poi ha reso nota la rottura del fidanzamento, adesso questo look nuovo di zecca. Certo che stare dietro alla Tommasi è un po’ complicato, e infatti arriva un’altra conferma che la sua storia con Andrea Diprè va ancora a gonfie vele.

La bella Sara prende le sue decisioni da un giorno all’altro, come quella di cambiare colore dei capelli o di  continuare a frequentare l’uomo con cui non convolerà a nozze: è una sorta di perdita di memoria oppure semplicemente svolazza come una farfalla e decide sul momento ciò che deve fare? La notizia del suo matrimonio a Las Vegas aveva sorpreso tutti, come quella che i due si erano lasciati qualche giorno dopo e poi si erano rimessi assieme. Sara lo aveva confermato con un file audio poco chiaro in cui però diceva che la relazione con il suo Andrea prosegue.

In questo breve lasso di tempo Sara ha cambiato colore di capelli due volte, prima si è tinta rossa e infine bionda. La showgirl mostra la sua bella chioma color paglia mentre va in palestra in leggings e con addosso una felpina leggera che lascia scoperto il ventre e il suo décolleté. Sembra un’altra con la frangetta e i capelli stirati, ed è così che si è presentata alle terme, con questa acconciatura che ha cambiato da un giorno all’altro.

Ma da Sara c’è da spettarsi di tutto, e con lei tutto può cambiare all’improvviso, sia nella vita privata che nel look, ancora più facile da gestire e mostrare a suo piacimento!

Continua a leggere su Fidelity News