Sara Tommasi senza veli su Facebook, con Diprè

L'ex schedina di Quelli che il calcio si è mostrata ancora una volta senza veli: ha postato una foto su Facebook con Diprè, l'uomo che presto diventerà suo marito. I due intendono sposarsi a maggio a Las Vegas

Sara Tommasi senza veli su Facebook, con Diprè

Ecco che Sara Tommasi ci riprova e continua a farsi vedere come mamma l’ha fatta. Eh sì, perché se qualcuno non l’ha ancora vista senza veli può ammirarla sul web e scoprire le sue grazie.

Sara Tommasi si è spesso mostrata nuda ma era da qualche tempo che la bella showgirl non lo faceva. L’ex Schedina di Quelli che il Calcio aveva messo a tacere alcune voci sul suo conto, ma adesso l’aspirante showgirl sembra essere caduta nel periodo più nero della sua vita. A quanto pare l’amicizia con l’avvocato Andrea Diprè, che presto diventerà suo marito, sembra aver convinto la Tommasi a tornare nel mondo del porno con un film.

Nel frattempo la Tommasi ha postato uno scatto in cui si mostra senza veli, e proprio insieme al suo futuro sposo. Lo stesso Andrea Diprè, qualche giorno prima di girare la pellicola hard aveva scritto una didascalia sulla foto postata su Fb, Comunichiamo emozioni.  Naturalmente non si sono fatti attendere i commenti dei suoi follower che non possono essere pubblicati perché sono solo insulti alla coppietta di “innamorati” che si dichiara pronta a convolare a nozze a Las Vegas il prossimo mese di maggio.

Nel mentre qualcuno ha osservato bene le rotondità della Tommasi e subito sono scattate le ipotesi che sia incinta. Ecco alcune battute :”Ma l’avrai mica messa incinta? Avrà preso 20 chili! “. E ovviamente tante le allusioni a Diprè.

Tante dunque le cattiverie rivolte alla Tommasi, e lei sembra non farci caso, come anche il promesso sposo sembra poco interessato alle dicerie sul loro conto. Quale sarà il futuro di Sara Tommasi? Proprio dalla pagina Facebook di Dipré arrivano altri nuovi particolari sulle nozze. Prima di tutto, e lo dice proprio la Tommasi, il “rito dipreista” che affiancherà quello cattolico.

E c’è anche una promessa importante da parte di Diprè: un regalo assolutamente unico per le nozze! Sembra infatti che Diprè sarebbe disposto addirittura a comprare il Parma per Sara. Staremo a vedere gli sviluppi di questa storia, e se i regali promessi da Diprè saranno davvero mantenuti e portati a consegna.

Continua a leggere su Fidelity News