Andrea Dipré e la ragazza che si ciba di sperma. E’ polemica

Andrea Dipré torna a far parlare di sè per un video in cui si mostra con una ragazza che da un anno si ciba solo di sperma. E' polemica sul web e tra vari personaggi del mondo dello spettacolo. Pronto il commento di Selvaggia Lucarelli

Andrea Dipré e la ragazza che si ciba di sperma. E’ polemica

Andrea Dipré si mostra in un video con una ragazza che da un anno circa ha scelto di cibarsi solo di sperma.

Andrea Dipré torna a far parlare di sé ma questa volta non c’entra Sara Tommasi, sua promessa sposa a maggio secondo quanto hanno loro stessi dichiarato di recente, quanto una nuova ragazza in compagnia della quale Andrea Dipré si è mostrato in un nuovo video.

Lei si chiama Lory Midorykawa, ha origini pugliesi, ed ha una storia alle spalle davvero molto singolare. Ex vegana avrebbe scelto, pare in modo del tutto volontario, di cibarsi solo di sperma ormai da un anno.

Il video pubblicato in rete mostra una discussione molto spinta e particolare tanto che la stessa ragazza arriva a spingere Andrea Dipré a “sacrificarsi” per la sua causa proprio di fronte le telecamere.

Un video quindi molto bizzarro e particolare che ovviamente non sta mancando di scatenare grandi polemiche nel mondo del web e dello spettacolo. Puntuale è arrivato anche il commento di Selvaggia Lucarelli, che già in passato è più volte intervenuta in merito a video e commenti della coppia.

Sulla sua bacheca Facebook, infatti, Selvaggia Lucarelli ha voluto ricordare ad Andrea Dipré che la circonvenzione d’incapace è un reato punibile con il carcere. Ancora una volta una dichiarazione forte della Lucarelli, sempre molto pungente e sarcastica, ma soprattutto ancora una volta Andrea Dipré fa discutere sul web per il suo modo di fare e le sue trovate a dir poco sopra le righe.

Non bisognerà aspettare molto, questo è certo, per sentire nuovamente parlare di lui e della sua futura sposa, Sara Tommasi, che nel corso degli ultimi anni ci ha abituato a parecchi colpi di testa che hanno fatto molto scalpore.

Per quanto criticati e in qualche modo osteggiati, però, Sara Tommasi e Andrea Dipré sanno di certo come far parlare di sé e lasciare il segno. Ne è un esempio la foto dei due con lei senza veli pubblicata proprio di recente.

Continua a leggere su Fidelity News