Nina Moric svela particolare su foto osé di Belén Rodriguez: ecco quale

La modella croata Nina Moric ha svelato un particolare inedito - che in pochi si sono accorti - sulla recente foto senza veli della showgirl Belén Rodriguez, che ha fatto tanto infervorare il web.

Nina Moric svela particolare su foto osé di Belén Rodriguez: ecco quale

La bella modella croata Nina Moric è ritornata a far parlare di sé per aver replicato in modo piccato al clamore suscitato dalla recente foto senza veli della showgirl argentina Belén Rodriguez – anche lei ex di Fabrizio Corona -, rinnovando i vecchi rancori, svelando un particolare che a molti è sfuggito e buttando ancora una volta ombre sulla soubrette argentina. 

Che tra la Moric e la Rodriguez non corra buon sangue, non è certo una novità. Lo sanno bene, infatti, oltre ai tanti fan anche i loro rispettivi legali, che attualmente si stanno confrontando in tribunale per le presunte offese della Moric che aveva definito la Rodriguez un “trans. La bella modella ed ex moglie del re dei paparazzi Fabrizio Corona – da cui ha avuto un figlio di nome Carlos – ha pubblicato un fotoconfronto tra lo scatto scandalo di Belen e quello della top model Gigi Hadid per Vogue. 

Dal confronto appare del tutto evidente che la foto della Rodriguez – fatta in occasione della campagna 2017 dei saloni e prodotti per capelli Cotril – ricorda molto, per non dire che è del tutto identica, a quella della celebre top model immortalata dall’autorevole rivista di moda Vogue: stessa postura, stessa coreografia, stessa posizione di capelli. Insomma praticamente identica, se non fosse che Belen non è certo Gigi Hadid. 

E per sottolineare quest’ultimo aspetto la Moric correda la doppia immagine condivisa sul suo profilo nel noto social network di condivisione Facebook, anche di un commento al vetriolo, dove dice: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima top model Gigi Hadid“.

Come è stato subito notato dalle malelingue del gossip nazionale, la Moric ha definito Belen una simpatica showgirl, forse per sottolineare il fatto che la Rodriguez sia ben lungi dall’essere una modella, meno che mai una bella modella, cosa che invece si può dire pienamente per Gigi Hadid.

Continua a leggere su Fidelity News