Nina Moric è nei guai: rinviata a giudizio per il "trans" a Belén

Nina Moric, la modella croata ex moglie di Fabrizio Corona, è stata rinviata a giudizio per le offese fatte alla showgirl argentina Belén Rodriguez, ex compagna del "Re dei paparazzi".

Nina Moric è nei guai: rinviata a giudizio per il "trans" a Belén

Se è vero che c’è un limite a tutto, la cosa vale anche per le offese che tanto spesso volano tra i personaggi noti e meno noti del mondo dello spettacolo. Ed è stato proprio il superamento di quel limite a far rinviare a giudizio la modella croata Nina Moric, a causa delle offese proferite e scritte contto Belén Rodriguez.
C’è una sola cosa che ha accomunato Belén Rodriguez a Nina Moric: Fabrizio Corona.

Ed è proprio a causa della relazione che Belén aveva con Fabrizio Corona a far andare spesso su tutte le furie Nina Moric, ex moglie del “re dei paparazzi” e madre del loro unico figlio Carlos.
Tra le tante accuse che si sono rivolte le due modelle, ce ne è una che presto giungerà in un’aula di tribunale, che vede come imputata Nina Moric, accusata di diffamazione per aver dato del “trans” a Belén Rodriguez. La vicenda oggetto della diatriba giudiziaria é accaduta lo scorso anno.

Un messaggio al vetriolo di Nina Moric, pubblicato sul suo profilo in un noto social network di condivisione, in cui la modella parlava di Belen dicendo che era “un cesso” e che sembrava “un trans“, accusandola perfino di essersi rifatta pure “il buco del c***“.

Una Nina Moric senza freni, che ha ribadito gli epiteti e le offese contro Belén anche nel corso dell’intervista radiofonica al programma “La Zanzara“, aggiungendo anche altri particolari, secondo cui la modella argentina usava girare nuda per casa in presenza di Carlos – figlio di Nina e Fabrizio Corona – e perfino di avere ricevuto da lei minacce di morte e di portarle via il figlio.

Nonostante siano passati anni dalla relazione tra Fabrizio e Belén, l’ascia di guerra tra le due donne non è mai stata deposta, e il 7 luglio prossimo la modella croata – celebre per la partecipazione al video “Vida loca” di Ricky Martin – sarà costretta a difendersi da queste accuse.

Continua a leggere su Fidelity News