Belen Rodriguez nuda su Instagram scatena il web e gli ormoni del fidanzato Andrea Iannone

Belen Rodriguez inaugura il mese di Settembre con una foto hot su Instagram. Il web si scatena con apprezzamenti e le solite critiche. Anche il fidanzato della show girl dice la sua.

Belen Rodriguez nuda su Instagram scatena il web e gli ormoni del fidanzato Andrea Iannone

L’estate sta finendo, ma a rendere interessante questo mese di Settembre che ci sta accompagnando lentamente vero l’inverno, ci pensa Belen Rodriguez con una foto che immortala tutta la sua grazia e femminilità. La famosa show girl appare, completamente nuda, in un’immagine che mette in risalto la sua incredibile eleganza e bellezza.

Come si può presto immaginare, migliaia di utenti hanno apprezzato questa posa che, seppur non mostrando completamente le sue grazie, spinge l’immaginazione di molti oltre ogni limite. Si deve ammettere che, seppur senza veli, Belen non appare per nulla volgare: la sua posa e il suo sguardo fiero rendono il tutto molto affascinante e bello da guardare.

Certo, non mancano commenti che fanno notare alla Rodriguez di essere una mamma e che certi scatti potrebbero essere imbarazzanti per suo figlio, in quanto facilmente commentabili dai compagni. Ma questi pensieri rimangono solo una piccola goccia nel mare di complimenti che il post ha ricevuto.

Tra questi c’è stato anche un simpatico, quanto malizioso scambio di messaggi tra Belen e eil suo attuale fidanzato Andrea Iannone. Il famoso motociclista, nel vedere la posa della sua ragazza, ha commentato: “Mhaaaa … oooh! Amore copriti!!!” insinuando una gelosia che ogni fidanzato avrebbe nel vedere la propria donna in una posa tanto sensuale.

Belen a questo punto è stata al gioco e ha ribattuto alle parole di Iannone in maniera molto scherzosa: “@andreaiannone vieni tu!!!!!“. A questo punto, pur essendo consapevole di aver risposto in maniera molto maliziosa, mai si sarebbe aspettata una risposta ancora più maliziosa da parte del fidanzato. Infatti, prendendo la palla al balzo, ha commentato con un audace: “@belenrodriguez a me risulta che sono sempre venuto!!!!!!“.

Insomma, uno scambio di battute che lascerebbe pensare che la foto non abbia provocato grandi reazioni di gelosia, almeno in apparenza. Ma, d’altronde, il fidanzato di Belen Rodriguez deve assolutamente mettere in conto situazioni del genere e saperle gestire al meglio. Come Iannone ha dimostrato, forse….

Continua a leggere su Fidelity News