Nina Moric: “Ha tentato il suicidio per paura di perdere Carlos”

Nina Moric avrebbe tentato il suicidio per paura di perdere il figlio Carlos, che il tribunale voleva affidare allo zio. A rivelarlo il famoso giornalista Gabriele Parpiglia a Notorius

Nina Moric: “Ha tentato il suicidio per paura di perdere Carlos”

Nina Moric avrebbe tentato il suicidio per paura di perdere l’affidamento del figlio Carlos.

Sarebbe questa la motivazione dietro il folle gesto di Nina Moric, che qualche giorno fa ha tentato di tagliarsi le vene. A dichiarare tutto questo il famoso giornalista Gabriele Parpiglia durante la trasmissione di Italia 1 “Notorius”.

La bellissima modella croata Nina Moric, infatti, avrebbe saputo dell’intenzione del Tribunale di Milano di togliere la custodia del figlio Carlos Maria, avuto 13 anni fa da Fabrizio Corona, e darla allo zio del piccolo, Francesco Corona.

Sarebbe stata questa paura di perdere il figlio a far decidere a Nina Moric di tentare il suicidio. La bella modella croata ha sempre negato di aver tentato il suicidio ma ha affermato di aver semplicemente avuto un calo di pressione e di essere quindi caduta mentre si trovava in casa.

Al momento accanto a lei ci sono i suoi familiari piĂą stretti, che la sostengono in questo difficile momento. Nel frattempo la bella modella sta continuando a lottare per continuare ad avere la custodia del figlio Carlos, che ha sempre cercato di proteggere dalle varie bufere mediatiche che hanno coinvolto lei e il suo ormai ex marito Fabrizio Corona, che come tutti sanno al momento si trova in carcere.

Nina Moric, in ogni caso, al momento sta bene e si sta riprendendo per continuare a lottare, come ha sempre fatto in questi ultimi anni, per difendere la sua vita privata e soprattutto la serenità del figlio Carlos che, come ha più volte dichiarato la modella, è per lei la cosa più importante.

Una vita travagliata la sua e momenti difficili da cui, però, Nina Moric ha sempre saputo risollevarsi per continuare la sua vita più forte e determinata di prima. Ora più che mai dovrà continuare a lottare per se e per il figlio.

Continua a leggere su Fidelity News