Nina Moric tenta il suicidio a Milano. Il compagno: “E’ un complotto”

Nina Moric, nella notte di sabato, ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene. La modella croata è stata salvata dalla madre, che ha chiamato il 118. Il compagno: "E' un complotto, l'hanno indotta al suicidio"

Nina Moric tenta il suicidio a Milano. Il compagno: “E’ un complotto”

Nina Moric ha tentato il suicidio, e non è neanche la prima volta. L’episodio sarebbe avvenuto sabato notte e, secondo Il Giornale, sarebbe stata la madre a salvarla, telefonando al 118. Dopo aver tentato il suicidio già nel 2009 la bella modella croata, questa volta, ha tentato di compiere il gesto estremo tagliandosi le vene; l’altra volta, tentò il suicidio ingerendo una dose massiccia di farmaci. In quell’occasione, però, fu la stessa Nina Moric ad affermare che, in realtà, aveva semplicemente esagerato, e che la sua intenzione non era quella di farla finita.

E’ una donna fragile, ha affermato l’amico fraterno di Nina Moric, Craig Warwick, “appena capiremo cosa è successo realmente, ci faremo un’idea più chiara. Per ora, il nostro compito è quello di starle vicino, ora più che mai”. Sono passati solo pochi giorni da quando Nina Moric era stata al centro delle attenzione delle riviste di gossip per una presunta gravidanza, smentita dalla stessa Nina Moric con un selfie alla sua pancia, che sembrava smentire ogni dubbio: la Moric non era incinta del suo attuale compagno, Luigi Mario Favoloso, che rilascia delle dichiarazioni che lasciano più di un dubbio su quello che possa essere realmente successo, la notte di sabato: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. E’ un complotto, è stata indotta da gente che vuole farle del male, che vuole i suoi soldi. Dichiarazioni scioccanti, senza dubbio, anche se non è ancora chiaro a cosa Favoloso possa riferirsi, nel concreto. Sembrano, a dire il vero, più parole di una persona confusa e ferita dal gesto della sua compagna. L’unica cosa certa, in questo momento, è che Nina Moric ha avuto la tentazione di farla finita, e ci è andata anche molto vicina. Speriamo che, anche con l’aiuto del compagno, la modella possa ritrovare la forza di affrontare le difficoltà della vita.

Continua a leggere su Fidelity News