Fabrizio Corona: il Tribunale dispone una perizia psichiatrica per valutare il suo stato

Fabrizio Corona sarà sottoposto ad una perizia psichiatrica per valutarne lo stato mentale dopo la richiesta del suo legale. L'ex fotografo dei Vip, infatti, è sempre più provato dalla vita in carcere e chiede gli arresti domiciliari. L'udienza è fissata per il prossimo 11 febbraio

Fabrizio Corona: il Tribunale dispone una perizia psichiatrica per valutare il suo stato

Fabrizio Corona verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica. È questo quello che ha deciso il Tribunale che vuole così accertare il suo reale stato psicologico.

Per Fabrizio Corona la strada che potrebbe portarlo fuori dal carcere nel quale è rinchiuso ormai da due anni sembra ancora lunga.

L’ex fotografo dei vip aveva chiesto qualche giorno fa, tramite il suo legale, gli arresti domiciliari perché provato fisicamente e in preda ad attacchi di panico in cella. Una condizione di profondo stress psicologico quello che riferisce il legale di Fabrizio Corona e che sarebbe, quindi, incompatibile, con la vita in cella.

Il Tribunale ha accolto la richiesta del legale di Fabrizio Corona ed ha quindi deciso di disporre una perizia psichiatrica al fine di valutare il suo reale stato di salute mentale. “Questa decisione è una buona notizia, perché vuole dire che i giudici hanno valutato la nostra consulenza tecnica e vogliono approfondire la questione, verificando quali siano le condizioni di Fabrizio” ha dichiarato l’avvocato Chiesa, difensore di Fabrizio Corona.

Sarà proprio questa perizia psichiatrica ad essere decisiva per la possibile scarcerazione di Fabrizio Corona. Nonostante i suoi continui appelli, infatti, Fabrizio Corona era rimasto in carcere senza alcuna possibilità, ma dopo il suo accorato appello ai giudici, evidentemente, qualcosa è cambiato ed adesso l’ex fotografo dei Vip ha una possibilità in più. “Sto male, ho seri problemi psicologici e vi chiedo di darmi un’opportunità” aveva detto visibilmente provato Fabrizio Corona ai giudici.

L’udienza è fissata per il prossimo 11 febbraio ed entro quella data verranno fissati i nomi dei peridi che verificheranno lo stato di salute mentale di Fabrizio Corona. Una data, quindi, cruciale per il noto personaggio del mondo dello spettacolo che potrebbe davvero veder spalancare le porte del carcere. Non resta, quindi, che attendere per sapere cosa succederà e quale sarà il destino di Fabrizio Corona.

Continua a leggere su Fidelity News