Fabrizio Corona chiede i domiciliari. “Ha attacchi di panico in cella”

Fabrizio Corona chiede i domiciliari per via del suo stato psicologico precario. Ultimamente soffre di attacchi di panico in cella. Il suo avvocato chiede uno sconto alternativo della pena per tutelare la salute dell'ex fotografo dei vip

Fabrizio Corona chiede i domiciliari. “Ha attacchi di panico in cella”

Fabrizio Corona chiede i domiciliari perché avrebbe adesso anche degli attacchi di panico in cella.

Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei vip, torna a parlare dal carcere e questa volta lo fa per mano del suo avvocato, Ivano Chiesa, che ha riportato il forte stato di malessere di cui soffre ormai da diverse settimane Corona e che lo avrebbero portato a chiedere gli arresti domiciliari.

“Sta soffreddo di stati d’ansia, attacchi di panico, depressione e problemi seri dal punto di vista psicologico e psichiatrico” ha dichiarato il legale di Fabrizio Corona.

L’uomo, lo ricordiamo, deve scontare 6 anni ed 8 mesi di reclusione dopo essere stato condannato per estorsione. Fabrizio Corona si trova in carcere ormai da 2 anni e in questi ultimi mesi si è visto persino aumentare la pena ancora da scontare, nonostante i vari appelli della madre e dei tantissimi personaggi famosi che sono intervenuti in sua difesa per chiedere una grazia.

Adesso il legale di Fabrizio Corona punta al regime detentivo in casa o anche in una comunità, che potrebbe essere quella di Don Mazzi, che si è già dichiarato disponibile ad accogliere l’uomo consentendogli così di lasciare il carcere.

A sostegno delle parole del legale di Fabrizio Corona una perizia psichiatrica effettuata sull’ex fotografo, che rivela stati depressivi dovuti ad una personalità narcisistica e borderline. A scendere in campo per il figlio anche la mamma di Fabrizio Corona, più volte intervistata da vari salotti della tv, per chiedere di prendere una decisione che “tuteli la sua salute” e che gli consenta allo stesso modo di scontare completamente la sua pena.

La richiesta è stata avanzata ma la momento si attendono ulteriori sviluppi per capire se Fabrizio Corona, visto il suo attuale stato psicologico, potrà davvero lasciare il carcere nel quale si trova rinchiuso ormai da 2 anni. Una condanna la sua che ha fatto molto discutere in passato e che è destinata a far parlare ancora viste le condizioni dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News