Nina Moric e Luigi Mario Favoloso tornano insieme. Un tatuaggio per suggellare il loro amore

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme dopo le discussioni in seguito al presunto tentato suicidio della modella. Un tatuaggio suggella il loro ritorno di fiamma

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso tornano insieme. Un tatuaggio per suggellare il loro amore

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme. Un tatuaggio gemello per celebrare questo momento.

Quando ormai la storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso sembrava ormai spenta ed i due se ne dicevano di tutti i colori ecco il colpo di scena che nessuno si aspettava. I due sono tornati insieme e sembrano più innamorati che mai tanto da farci un tatuaggio gemello per suggellare questo momento.

Dopo il tentato suicidio di Nina Moric, smentito poi dalla bella modella croata ma riconfermato con tanto di foto da Favoloso, la loro storia sembrava davvero acqua passata ed invece i due protagonisti di questa storia tornano alla ribalta con una grandissima novità. La loro riappacificazione, infatti, non se l’aspettava nessuno.

“L’unica cosa bella del perdersi è ritrovarsi…Volim te…” scrive su Twitter Favoloso, confermando le voci che lo volevano nuovamente insieme a Nina Moric. Da quel momento in poi i fan della coppia sono letteralmente impazziti e li hanno riempiti di messaggi di auguri per il loro futuro insieme.

Luigi Mario Favoloso, inoltre, per chiudere definitivamente la brutta vicenda del passato ha chiesto scusa a Nina Moric per quanto ha fatto dicendo di aver modificato con Photoshop quello scatto per mostrare i segni del suicidio, che quindi non ci sarebbe stato, solo per ferirla. “E’ stato un dispetto fatto per rabbia, quelle righe rosse leggermente visibili le ho fatte con Photoshop per colpirla dopo essermi sentito fatto male. Per il bene di tutti è giusto che ammetta questa cosa, spero mi possa perdonare lei innanzitutto e se lo fate pure voi non mi dispiace (Nina non si sarebbe mai fatta dle male, perché si ama ma soprattutto ama suo figlio)” scrive Favoloso.

https://instagram.com/p/2t4qZluktz/

Il suicidio di Nina Moric, quindi, c’è stato oppure si è trattato di un banale incidente domestico come ha sempre sostenuto la bella modella? Rimarrà probabilmente un mistero.

Continua a leggere su Fidelity News