Nina Moric: ex fidanzato posta la foto che mostra il taglio ai polsi

Pubblicata una foto di Nina Moric in cui si vedono i segni del suo tentato suicidio. A vendicarsi il suo ex Luigi Mario Favoloso, che ha accompagnato la foto con un post che non lascia spazio a dubbi

Nina Moric: ex fidanzato posta la foto che mostra il taglio ai polsi

Nina Moric continua a far parlare di sé. Questa volta è il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso a tirare in ballo la bella modella croata.

Nina Moric proprio nei giorni passati avrebbe tentato il suicidio, sebbene lei stessa abbia smentito più volte questa ipotesi affermando che quello di cui è stata protagonista è stato un banalissimo incidente domestico.

“Se fosse vero il mio tentato suicidio sarebbe stato incosciente riportarlo con tanta leggerezza. La salute di una persona non è un argomento da dare in pasto all’opinione pubblica, soprattutto quando c’è di mezzo un minore” ha dichiarato Nina Moric al settimanale Chi con un chiaro riferimento al sui ex fidanzato.

Proprio in risposta a queste affermazioni ecco che Luigi Mario Favoloso decide di postare una foto di Nina Moric in cui si vedono abbastanza distintamente, nonostante i tatuaggi, i segni del tentato suicidio della modella.

Nonostante, infatti, l’ex di Nina Moric avesse dapprima chiesto ai suoi fan di non fare più riferimento alla modella, Favoloso ha deciso di vendicarsi pubblicando lo scatto che in queste ore sta facendo il giro del web e che sta facendo tanto discutere.

Ad accompagnare la foto una frase dell’ex di Nina Moric. “Ma non è vendetta! Ma non puoi buttare merda su uno che non ti ha fatto nulla, nè su una ragazza che si è trovata ad un tavolo con me ed altra gente a cena, stato uno sbaglio da parte sue….Prima o poi gli sbagli si pagano” si legge nel post.

Nina Moric: ex fidanzato posta la foto che mostra il taglio ai polsi

Nina Moric, quindi, continua ad essere al centro di questa discussione dai risvolti decisamente tragici e molto seri. Un tentato suicidio, infatti, è sempre la manifestazione di un disagio molto grave.

Non resta, quindi, che attendere l’eventuale risposta di Nina Moric a queste immagini, che intanto stanno riaprendo la discussione suo tentato, reale o presunto, suicidio.

Continua a leggere su Fidelity News