Iscriviti

Maurizio Costanzo, duro intervento su Clizia Incorvaia: "Ha sbagliato anche fuori dal GF Vip"

Maurizio Costanzo ha commentato l'eliminazione dalla Casa di Clizia Incorvaia e il suo comportamento una volta fuori dal "Grande Fratello Vip": ecco le sue dure parole.

Gossip
Pubblicato il 5 marzo 2020, alle ore 18:20

Mi piace
5
0

Chi segue il “Grande Fratello Vip” ha assistito puntate fa alla squalifica di Clizia Incorvaia. Il duro provvedimento è stato preso in conseguenza alle frasi rivolte ad Andrea Denver. In pratica l’ex moglie di Francesco Sarcina, quando il modello italo americano reo di averla nominata, le ha chiesto scusa, lei di tutta risposta lo ha apostrofato dandogli del “Buscetta” e del pentito, sottolineando più volte il senso negativo dei termini usati.

Una volta fuori dalla Casa, Clizia ha postato alcune storie che la vedevano dirigersi verso la spiaggia di Fregene e, in più riprese, ha confermato il fatto che non vedeva l’ora di viversi la storia con Paolo Ciavarro, iniziata proprio sotto le telecamere del reality show di Cinecittà

Maurizio Costanzo commenta l’atteggiamento di Clizia Incorvaia

A dire la sua sull’argomento ora è Maurizio Costanzo, altisonante voce nel mondo dello spettacolo, che già qualche giorni indietro aveva attaccato duramente il programma di Signorini, auspicandosene addirittura la chiusura. Sulle pagine di “Nuovo“, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti in cui tiene una rubrica tutta sua, Costanzo non è tanto tenero nei confronti di Clizia e ammonisce severamente la ragazza.

Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato” inizia così ad esternare la sua opinione il marito di Maria De Filippi. Continua poi precisando che, non solo la Incorvaia ha tenuto un comportamento sbagliato all’interno della Casa, ma ne ha assunto uno altrettanto sconveniente una volta fuori: “Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei“.

Una ennesima doccia fredda per la Incorvaia che nel programma di Piero Chiambretti “CR4 – La Repubblica delle Donne“, aveva suggerito agli ospiti presenti – tutti contro di lei – di lasciarsi alle spalle questo particolare e di smetterla di attaccarla sempre sul solito argomento.

Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Clizia Incorvaia ha sbagliato alla grande. Ma ha chiesto scusa e si è resa conto del suo errore, ora dover anche utilizzare un basso profilo per una ragazza così giovane mi sembra un po' esagerato. Anche se il video in cui diceva - nella sauna con Patrick - che magari quel termine sarebbe diventato un tormentone come il suo "crotalo" - quando Patrick invece l'ha bloccata facendole capire che erano due cose molto diverse - ecco, forse mi viene da pensare che non si sia pentita più di tanto ma che abbia solo fatto quello che tutto si aspettavano facesse. Forse questo intendeva Costanzo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!