Mara Venier morta è l’ultima bufala del web. Lei minaccia denunce

Annunciata la morte di Mara Venier poche ore fa. In realtà, però, si tratta dell'ennesima bufala del web che prende di mira personaggi amati e famosi del mondo dello spettacolo. La conduttrice minaccia denunce

Mara Venier morta è l’ultima bufala del web. Lei minaccia denunce

Mara Venier è viva e vegeta e non morta come vuole l’ultima bufala del web.

La notizia è stata diffusa dal Corriere del Piemonte, che aveva annunciato poche ore fa la dipartita dell’amatissima showgirl e conduttrice televisiva, ultimamente sempre più attiva in molti programmi di successo. Secondo quanto riportato nella notizia, presto rivelatasi solo l’ennesima bufala, Mara Venier sarebbe morta in casa sua a causa di un malore mentre si trovava del marito Nicola Carraro .

Non si tratta di una novità al momento che di continuo sul web approdano false notizie in merito alla morte di personaggi amati e famosi. Di recente, ad esempio, era stata annunciata la morte di Maurizio Costanzo o di Paolo Bonolis. C’è chi, come nel caso di Bonolis, la prende con filosofia e ribatte con ironia e chi, invece, come Mara Venier va su tutte le furie e minaccia denunce e querele.

“Corriere del Piemonte vergognatevi domani vi denuncio. Corriere del Piemonte ti rompo il culo….altro che morta!” tuona Mara Venier. Per niente contento della cosa anche il marito di Mara Venier che su Twitter inveisce contro il quotidiano online.

Mara Venier, quindi, non è affatto morta ma gode di ottima salute e si sta preparando per la prossima stagione televisiva in cui sarà grande protagonista. Proprio in queste settimane sta lavorando alla nuova stagione di “Tu sì que Vales” in partenza tra poche settimane e presto sarà protagonista di altri progetti importanti che seguiranno nei prossimi mesi.

Fortunatamente, quindi, la notizia della morte di Mara Venier è solo una bufala ed i suoi tanti fan ed ammiratori possono tirare un respiro di sollievo e presto potranno tornare ad apprezzarla per la sua solita verve e la sua risata contagiosa in tv. Presto, però, la questione potrebbe finire in un’aula di tribunale stando alle minacce della conduttrice. Lo vedremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News