Maurizio Costanzo non è morto. E’ l’ennesima bufala del web

Maurizio Costanzo non è morto. Si è trattata dell'ennesima bufala del web che in passato ha coinvolto altri personaggi famosi. Il conduttore romano sta bene e gode di ottima salute

Maurizio Costanzo non è morto. E’ l’ennesima bufala del web

Maurizio Costanzo è morto. È questa la notizia circolata in rete in queste ore, ma che si è ben presto rivelata l’ennesima bufala del web.

Non siamo nuovi a questo tipo di situazioni. Tanti i personaggi che nei mesi passati sono stati spacciati per morti ma che in realtà godono di ottima salute. L’ultimo in ordine di tempo è Maurizio Costanzo, noto conduttore televisivo di recente tornato sul piccolo schermo con il suo programma storico “Maurizio Costanzo Show”.

Secondo le notizie circolate in rete, pare che Maurizio Costanzo all’età di 76 anni sarebbe morto per un infarto mentre si trovava nella sua casa di Roma, che divide con la moglie Maria de Filippi. Fortunatamente, però, Maurizio Costanzo sta bene e gode di ottima salute. Si trattava solo dell’ennesima bufala del web.

Maurizio Costanzo, infatti, sta bene ed ha invece in cantiere diverse nuove puntate del suo Maurizio Costanzo Show, che andranno in onda nella prossima stagione. Maurizio Costanzo, come detto prima, non è l’unico personaggio noto del mondo dello spettacolo ad essere dato per morto.

Prima di lui, qualche settimana fa anche Iva Zanicchi sarebbe morta, trovata riversa nel suo appartamento. Anche in quel caso, invece, Iva Zanicchi stava benissimo e si trattava soltanto di una bufala.

Possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo i tantissimi fan di Maurizio Costanzo che in queste ore si erano molto dispiaciuti della notizia. Maurizio Costanzo sta bene e non bisogna temere per la sua salute. Anzi, lo vedremo presto nuovamente in tv con il suo famosissimo Maurizio Costanzo Show che sta vivendo proprio in queste settimane una nuova ondata di popolarità molto importante.

Solo un brutto scherzo per il noto conduttore e giornalista romano e per tutti i suoi cari, che per via di questa notizia hanno vissuto degli attimo davvero terribili. Fortunatamente era tutto falso.

Continua a leggere su Fidelity News