Iva Zanicchi è morta. Ennesima bufala del web

La notizia della morte di Iva Zanicchi ha messo in allarme i tanti fan della cantante. In realtà si tratta dell'ennesima bufala del web. Iva Zanicchi sta benissimo e proprio ieri ha partecipato come ospite a La Vita in Diretta dove è apparsa in grande forma

Iva Zanicchi è morta. Ennesima bufala del web

Iva Zanicchi è morta. Quella che sembrava una notizia certa è invece l’ennesima bufala del web.

Iva Zanicchi, la famosa cantante, presentatrice tv e ex politica, sarebbe stata data per morta nelle ultime ore ma in realtà si è presto scoperto che si trattava dell’ennesima bufala del web.

La notizia della morte di Iva Zanicchi in pochissimi minuti rimbalza da un sito all’altro mettendo in allarme i tanti fan e colleghi della donna, che hanno iniziato a preoccuparsi. Ben presto, però, ci si è resi conto che in realtà si trattava dell’ennesima bufala del web, che ultimamente ha interessato tantissimi altri personaggi famosi.

Tanti, infatti, le false notizie sulla morte di personaggi amati e molto seguiti del mondo dello spettacolo e della musica. Tra questi ad esempio Christian De Sica, Gigi D’Alessio e non ultimo il fratello di Pino Daniele, famoso cantautore recentemente scomparso.

A rendere la notizia della presunta morte di Iva Zanicchi ancora più sconcertante i tantissimi particolari raccapriccianti forniti da chi ha battuto la notizia. “Avrebbe compiuto 75 anni il prossimo 18 Gennaio, Iva Zanicchi, conduttrice italiana, cantante ed ex politica è venuta a mancare in seguito ad un malore mentre si trovava nella sua abitazione. A dare l’allarme sarebbe stata la sua domestica intorno alle ore 20, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato Iva distesa sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti. Sul pavimento accanto al cadavere, sono stati trovati dei frammenti di vetro e circa sei bottiglie di whisky in frantumi” queste le parole utilizzate per dare la notizia della morte di Iva Zanicchi.

Fortunatamente si tratta soltanto di una bufala. Iva Zanicchi in realtà sta benissimo e proprio ieri ha partecipato come ospite a La Vita in Diretta insieme a Corinne Clery e Barbara Bouchet.

Continua a leggere su Fidelity News