“Paolo Bonolis è morto!”: l’ennesima bufala del web. Ecco la sua risposta

Paolo Bonolis non è morto e per smentire la notizia che affermava il contrario il noto conduttore pubblica un video divertente ed ironico, che lo mostra in perfetta forma e diverte il suo pubblico

“Paolo Bonolis è morto!”: l’ennesima bufala del web. Ecco la sua risposta

“Paolo Bonolis è morto” ma è l‘ennesima bufala del web. Il famoso conduttore tv, però, risponde con la sua solita verve ironica e fa impazzire il web.

Purtroppo, quella che riguarda il famoso ed amatissimo Paolo Bonolis è solo l’ultima bufala del web. In passato, infatti, tanti altri personaggi sono stati dati per morti, Iva Zanicchi o Maurizio Costanzo per citare solo gli ultimi a livello cronologico, e che poi invece si rivelano perfettamente in buona salute ma soprattutto vivi e vegeti.

A pochi giorni di distanza dalla finta morte di Maurizio Costanzo, quindi, ecco che tocca anche a Paolo Bonolis vedere la notizia della sua morte sul web. Lui, però, famoso per la sua verve e la sua dialettica sempre pungente e molto intelligente ha deciso di rispondere a tono con un messaggio ironico “dall’aldilà”.

“Sulla rete dicono che sono morto…peccato perché mi sentivo bene. Curiosamente l’aldilà, qui attorno a me, è uguale a quello che c’era prima” dichiara Paolo Bonolis nel vivo. Paolo Bonolis si mostra mentre è seduto a tavola a cenare insieme alla sua famiglia.

Il divertente video termina con una battuta di Paolo Bonolis che si rivolge direttamente a chi ha diffuso per primo la notizia della sua presunta morte. “Soprattutto a voi che avete messo quella cosa, vi aspetto”.

Come sempre ironico e divertente, Paolo Bonolis, quindi, smentisce senza ombra di dubbio di non essere morto e dimostra ancora una volta la sua ironia e il suo sapersi prendere poco sul serio. Il risultato, quindi, è una popolarità sempre maggiore per il noto conduttore tv, che non soltanto è vivo e vegeto ma si mostra in piena forma.

Non resta, quindi, che attendere di vederlo ancora nel piccolo schermo con uno dei suoi divertentissimi programmi, che tanto piacciono al pubblico italiano.

Continua a leggere su Fidelity News