Una serie di immagini postate su Instagram dall’attrice americana Lily Collins sembrano confermare senza alcuna ombra di dubbio che ci sia stato un ritorno di fiamma con il suo ex compagno, il collega Jamie Campbell Bower.
I due attori, entrambi 26enni, hanno condiviso una serie di romantici selfie scattati a Londra e postati sull’account social della Collins. Tra le immagini, una in cui Bower bacia la Collins sulla guancia, mentre uno scatto successivo mostra un tenero bacio tra i due. “La vita lavora in modi misteriosi, ma quando trovi che la tua luce interiore è tornata ed è più accesa di prima, sai che è la cosa giusta“, ha scritto Lily come didascalia agli scatti, confermando non molto subdolamente che i due sono tornati insieme.
Le voci su una loro possibile riunione sono nate domenica, quando la Collins ha condiviso due immagini delle mano di Bower, riconoscibili grazie e due tatuaggi di un teschio ed una croce sulle dita medie, mentre suonava una chitarra, accompagnata dalla scritta: “Alcune cose toccano una corda in maniera così forte da lasciare una melodia costante che suona nella tua testa.” Infine, poche ore fa, è arrivato lo scatto di Jamie davanti ad il teatro nel quale debutterà a giugno con il musical “Sognando Beckham”, accompagnato dalla scritta: “Una rock star personificata, non potrei essere più fiera.”
I due attori iniziarono ad uscire insieme a luglio 2012 dopo essersi conosciuti sul set di “Shadowhunters – Città di ossa“, un insuccesso a livello commerciale che sta per essere adattato prossimamente in una serie televisiva. Bower aveva da poco messo fine al fidanzamento con la co-star di “Harry Potter” Bonnie Wright quando iniziò la sua relazione con Lily, finita ad agosto del 2013 nel bel mezzo del tour promozionale del loro film. Jamie iniziò quasi subito una storia con la fashion blogger Zina Charkoplia, documentata anche quella volta da numerosi scatti postati sui social media.
Lily, figlia del leggendario musicista Phil Collins, ha avuto pochi mesi fa un flirt con la star di “Captain America – Winter Soldier” Chris Evans, con diverse uscite ed avvistamenti insieme risalenti allo scorso marzo. Tra gli altri ex dell’attrice di “#ScrivimiAncora” anche Taylor Launter, Thomas Cocquerel e Zac Efron.