Chris Evans e Lily Collins: le prime foto della nuova coppia di Hollywood

Gli attori Chris Evans e Lily Collins fanno ormai coppia fissa. I due, che escono insieme dallo scorso febbraio, sono stati fotografati per la prima volta insieme dopo una cena romantica in un ristorante italiano

Chris Evans e Lily Collins: le prime foto della nuova coppia di Hollywood

Pare che Hollywood abbia una nuova coppia di star da aggiungere al già nutrito gruppo di coppie di attori celebri. Gli attori Chris Evans e Lily Collins fanno infatti coppia fissa ormai da diverse settimane.

Le voci sulla relazione tra i due sono finite sul web ad inizio mese, ma non c’erano prove per dimostrarne la veridicità. I due attori sono stati fotografati insieme per la prima volta domenica sera dopo una cena romantica in un ristorante italiano di Los Angeles. “Era sicuramente un appuntamento,” racconta un testimone ad E! News sulla cena dei due attori, che avrebbero mangiato nel patio del ristorante. Il testimone aggiunge che i due hanno flirtato per tutta la serata, e che sembravano molto a loro agio durante la cena.

A dare una dose di stranezza alla serata è stata la presenza nello stesso ristorante di Mika Kelly (“Friday Night Lights”), la ex ragazza di Evans con la quale l’attore ha avuto una relazione tira e molla di diversi anni. L’attrice è stata infatti fotografata mentre lasciava il ristorante poco dopo Evans e la Collins.

Lily, 26 anni, e Chris, che ne ha 33, escono insieme dallo scorso febbraio. Secondo quanto riportato dalla rivista Us Weekly, i due si sarebbero conosciuti durante la festa per gli Oscar tenuta dalla rivista Vanity Fair. “Sono agli inizi, ma si stanno divertendo e vogliono vedere come andrà avanti“, racconta una fonte sulla coppia.

Lily Collins è figlia di Phil Collins, leggendario cantante ed ex membro dei Genesis, ed è stata protagonista al cinema di film come “Biancaneve” e  “Shadowhunters – Città di ossa“. La giovane attrice ha ricevuto ottime critiche per il suo ruolo nel film romantico “#ScrivimiAncora” dello scorso anno, e tornerà presto al cinema con un film ancora senza titolo diretto da Warren Beatty.

L’attrice non è nuova a storie con attori celebri. In passato ha avuto relazioni con il co-star di “Shadowhunters” Jamie Campbell Bower, con la star di “Twilight” Taylor Launter, con l’attore Thomas Cocquerel ed un breve flirt con Zac Efron.

Chris Evans, noto per essere Capitan America nella saga di film della Marvel come “The Avengers”, “Captain America: The Winter Soldier” e “Avengers: Age of Ultron”, è uscito in passato con Jessica Biel, attuale moglie di Justin Timberlake, e Minka Kelly.

Continua a leggere su Fidelity News