La verità di Elisabetta Gregoraci sui flirt con Stefano Coletti e Francesco Bettuzzi

L'ex concorrente della quinta edizione del reality show "Grande Fratello Vip" Elisabetta Gregoraci ha raccontato la sua verità circa i presunti flirt che le sono stati attribuiti

La verità di Elisabetta Gregoraci sui flirt con Stefano Coletti e Francesco Bettuzzi

L’ex moglie di Flavio Briatore, la showgirl Elisabetta Gregoraci, è stata una delle più amate ed apprezzate concorrenti della quinta edizione del reality condotto dal giornalista televisivo Alfonso Signorini, “Grande Fratello Vip”. Elisabetta è però uscita volontariamente dalla casa più spiata d’Italia ieri sera, lunedì 7 dicembre 2020, visto il prolungamento della quinta edizione del reality show di Canale 5.

All’interno della casa Elisabetta si è molto avvicinata a Pierpaolo Pretelli, ex velino del telegiornale satirico “Striscia la Notizia”, che ha sempre manifestato un forte interesse nei confronti della bella showgirl calabrese. Elisabetta, però, gli ha sempre fatto comprendere come tra loro ci potesse essere solo una grande amicizia.

Ieri sera Elisabetta ha avuto la possibilità di commentare i diversi flirt che le sono stati attribuiti mentre si trovava a vivere la sua esperienza televisiva. Riguardo al noto imprenditore Francesco Bettuzzi, Elisabetta ha confermato di aver avuto una storia d’amore con lui durata più di due anni, terminata per volere di lei nonostante fosse ancora profondamente innamorata.

La showgirl ha poi parlato del pilota automobilistico Stefano Coletti, dimostrandosi piuttosto vaga visto che non ha in nessun modo confermato o smentito il presunto flirt. Queste le sue parole: “Lo conosco bene, anche la sua famiglia, vivono a Montecarlo. Posso dire che mi ha trovato casa, adoro lui e i suoi familiari e pranziamo insieme ogni tanto”.

Anche l’imprenditore Mino Magli, mentre Elisabetta si trovava nella casa più spiata d’Italia, aveva sostenuto di aver avuto una relazione sentimentale con la bella showgirl. Le affermazioni dell’imprenditore sono state però prontamente smentite dalla stessa Elisabetta che ha sottolineato come questo signore da diversi anni faccia illazioni nei suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News