La prima fotografia di Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez fuori dal GF Vip è a letto

Dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez possono godersi il loro amore al di fuori dalle mura della Casa del reality show.

La prima fotografia di Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez fuori dal GF Vip è a letto

La coppia più discussa di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, che in un paio di situazioni ha fatto storcere il naso al pubblico da Casa. In tanti infatti ancora non credono al loro amore, pensando che sia stato solamente “una cotta” e che dureranno poco dopo il reality show. Per il momento però i due si stanno godendo questa relazione.

Infatti, durante la diretta del 27 novembre dalla Casa è uscito Ignazio Moser, perdendo al televoto contro il paroliere Cristiano Maglioglio, e quindi ha potuto riabbracciare di nuovo la sua fidanzata Cecilia Rodrìguez, che lo stava aspettando e che poco prima gli aveva fatto una sorpresa nascondendosi nell’armadio.
Quindi, da questo momento in poi, i due piccioncini possono godersi la loro relazione al di fuori del gioco.

La coppia per il momento cerca di aggiornare i loro fan sul profilo Instagram del ciclista con una fotografia. Nell’immagine si vedono i due a letto sotto le coperte che si stanno baciando molto dolcemente.

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser nella nottata del 27 novembre hanno vissuto una serata insieme, ed era ciò che desideravano da tantissimo tempo e, come hanno rivelato entrambi in più occasioni, desiderano recuperare il tempo perduto trascorso al Grande Fratello Vip, coltivando il loro amore lontano dagli occhi indiscreti del pubblico e dalle telecamere degli studi di Cinecittà.

La coppia infatti ha sempre attirato tantissime critiche su di sé, anche per i loro comportamenti “spinti”: basti pensare alla vicenda dell’armadio con i due che sono stati accusati di aver avuto una giornata di passione lì dentro. Ignazio e Cecilia spesso hanno smentito queste voci, soprattutto Moser che nella giornata di ieri, durante l’intervista ad Ilary Blasi, ha dichiarato che si sono solamente baciati.

Continua a leggere su Fidelity News