Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: "Nell’armadio non abbiamo fatto niente"

Il primo eliminato della serata, Ignazio Moser, parla del suo percorso all'interno del Grande Fratello Vip e chiaramente rivela alcuni retroscena dell'armadio.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: "Nell’armadio non abbiamo fatto niente"

E’ ormai andata la semifinale del Grande Fratello Vip. In questa serata sono capitate tantissime sorprese, tra cui quella di Filippa Lagerbäck che ha ricevuto la proposta di matrimonio da Daniele Bossari, ma non si può non citare l’incontro di Andrea Damante con Giulia De Lellis e quello di Aida Yespica con suo figlio Aron.

Quello che comunque fa discutere è l’incontro tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, con quest’ultima che ha deciso di fare una sorpresa al suo fidanzato nascondendosi nell’armadio. I due, appena visti, non si sono risparmiati con i baci. Dopo qualche minuto, il risultato del televoto ha dato come sconfitto Ignazio Moser, che ha perso contro Malgioglio.

Quindi per il ciclista è il momento di tornare a Casa ed incontrare la sua Cecilia, ma prima di fare ciò è stato intervistato dagli studi di Cinecittà, con il ragazzo che ha parlato del suo futuro e si è soffermato soprattutto per la tanto discussa vicenda dell’armadio tra lei e la modella argentina, cercando di smentire tutte le voci che arrivano negli ultimi giorni.

Infatti Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser nelle ultime settimane sono al centro delle vicende del gossip, non solo per la storia d’amore o per la situazione di Francesco Monte, ma anche per la vicenda dell’armadio, con i due che si sono nascosti e dichiarano che si sono solamente baciati, anche se in tanti hanno ancora dei dubbi su ciò che è capitato. Ora ci pensa il Moser ha rivelare tutta la verità di quella vicenda.

In tanti pensano che tra i due è successo qualcosa di più importante del bacio, ma Ignazio Moser ha subito spento queste voci: “Stavamo pensando a quello ma non abbiamo fatto niente”. Quindi, oltre al pensiero non è capitato nulla, anche se non si sa il vero motivo di questa frenata da parte dei due, anche se probabilmente non volevano creare il caos attorno a loro.

Continua a leggere su Fidelity News