Iscriviti

GF Vip, l’armadio del peccato di Cecilia e Ignazio: l’ipotesi clamorosa diffusa sul web

Dopo che Ilary Blasi ha mandato in onda la continuazione del video riguardante la famosa scena dell'armadio di Cecilia e Ignazio, sul web arrivano delle ipotesi che se confermate, sarebbero clamorose.

Televisione
Pubblicato il 14 novembre 2017, alle ore 11:03

Mi piace
7
0
GF Vip, l’armadio del peccato di Cecilia e Ignazio: l’ipotesi clamorosa diffusa sul web
Pubblicità

La curiosità per la scena dell’armadio con protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha tenuto incollati al televisore molti spettatori, bramosi di sapere, durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera 13 Novembre, la verità sulle varie illazioni fatte intorno a questa vicenda. In effetti l’argomento è stato trattato, ma in tanti sono rimasti delusi.

Ilary Blasy ha mandato in onda la sequenza completa della scena, durante la quale si vedevano i due ragazzi, uscire dalle ante dell’armadio in tutta tranquillità, spegnendo così l’avida malizia di tutti coloro che avevano sospettato chissà quali performance erotiche. Ma ecco che, forse incattiviti da questa spiegazione frettolosa, in molti utenti sul web si sono scatenati ed è uscita un’ipotesi davvero clamorosa.

Sulla pagina ufficiale Facebook del programma, in tanti si sono trovati d’accordo nel paventare l’ipotesi di una messa in scena, un teatrino proposto ad hoc per smorzare ogni sospetto e mettere a tacere, una volta per tutte, le varie dicerie su questa vicenda. In parole povere, molti utenti hanno ipotizzato che il grande Fratello Vip, abbia chiesto a Cecilia e Ignazio di rigirare la scena incriminata per volgere a loro favore la situazione, dopo che, nei giorni scorsi si era anche parlato di denunce e atti osceni in pubblico.

Certo, questa visione delle cose è molto colorita e diabolica, ma lo show business non è certo privo di fantasia e scaltrezza. Quindi, niente è confermato, ma tutto potrebbe essere possibile. E se davvero questo fosse ciò che è accaduto, confermerebbe ancora una volta l’occhio di riguardo che il Grande Fratello ha per i Rodriguez.

La verità su questa storia, difficilmente verrà fuori, ognuno è destinato ad avere la propria idea, senza conferme certe in nessun senso. L’unica cosa certa è che la passione tra due giovani ragazzi, potrebbe aver fatto perdere ogni pudore, oppure la malizia è solo negli occhi di chi guarda. A voi la scelta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La trama si infittisce e il mistero aumenta. Sembra davvero di assistere ad una soap dove i colpi di scena non mancano. L'ipotesi è davvero interessante e potrebbe anche essere stata fattibile. Sarebbe davvero clamoroso e diabolico scoprire che la scena sia stata rigirata ad hoc. Ma non sapremo mai la verità.

Lascia un tuo commento
Commenti
Rodica Patrinjei
Rodica Patrinjei

14 novembre 2017 - 19:23:49

Io credo che la gente vede solo malvagità,poi anche se hanno fatto qualcosa che ne frega,si vedono queste cose per strada e nessuno dice nula.Comunque meglio loro che i falsi di Luca,Cristiano e Raffaello che sono dei lecchini cattivi

0
Rispondi