La cantante americana Taylor Swift ha un nuovo amore nella sua vita. Pare infatti che la cantante di “Shake it off” stia uscendo con Calvin Harris, cantante, autore e produttore musicale scozzese. I due sono già stati avvistati – e fotografati – diverse volte insieme, a partire dalla scorsa settimana quando sono stati avvistati da una fan al Radnor Lake State Park di Nashville, città nativa della Swift.
La sera del 26 marzo i due sono andati insieme al concerto di Kenny Chesney, durante il quale Taylor è salita sul palco per interpretare una canzone e rivisitare le sue radici musicali country. I due cantanti sono stati fotografati da diversi membri del pubblico del concerto mentre si tenevano per mano. Una persona presente nel pubblico ha affermato: “Nel corso del concerto lui l’ha abbracciata e baciata.”
Dall’atteggiamento tenuto dai due musicisti, che non si sono nascosti davanti alle macchine fotografiche e si sono presentati insieme ad un evento pubblico, pare chiaro che Taylor e Calvin non abbiano alcuna intenzione di tenere nascosta la loro relazione.
La rivista americana Us Weekly riporta in esclusiva che i due cantanti hanno notato una affinità nel corso della serata dai Brit Awards del 2015, nel corso dei quali Taylor ha vinto il premio come migliore artista femminile internazionale. Dopo due settimane di scambio di messaggi, Taylor sarebbe volata fino a Las Vegas per vedere una performance di Calvin a Las Vegas il 7 maggio. “E’ lì che le cose hanno iniziato a diventare serie“, racconta una fonte di Taylor, che ha 25 anni, e Calvin, che ne ha 31.
Si tratta della prima relazione pubblica di Taylor dopo la fine della storia con Harry Styles degli One Direction, avvenuta a gennaio del 2013. Tra i famosi ex della cantante troviamo Joe Jonas dei Jonas Brothers, il cantante John Mayer e l’attore Jake Gyllenhaal. Calvin Harris ha invece frequentato la cantante e attrice Rita Ora per circa un anno. La loro relazione è finita malamente a giugno del 2014 quando lei lo ha tradito e lui ha bloccato l’uscita del suo album, impedendole di pubblicare le canzoni che aveva scritto per lei.