Ilaria D’Amico aspetta una femminuccia. Prima figlia per Gigi Buffon

E' una femminuccia quella che Ilaria D'Amico sta aspettando. Una prima volta per Gigi Buffon che dalla modella Alena Seredova ha avuto due maschi. I due si stanno trasferendo a Milano

Ilaria D’Amico aspetta una femminuccia. Prima figlia per Gigi Buffon

Ilaria D’Amico aspetta una femminuccia. Si tratta per la prima figlia per Gigi Buffon, che ha avuto due maschietti dalla ex moglie Alena Seredova.

Fiocco rosa, quindi, in casa Buffon. La notizia è stata resa nota dal settimanale “Chi”, che ha annunciato anche che la coppia ha deciso di trasferirsi a Milano, dove ha acquistato una lussuosissima casa, un attico vicino ai Bastioni di Porta Venezia.

Una casa molto capiente che potrà contenere questa nuova famiglia allargata. Gigi Buffon, infatti, ha altri due figli avuti dalla modella Alena Seredova, ai quali sta cercando di rendere poco traumatico il cambiamento di questi ultimi tempi, in cui hanno dovuto assistere alla separazione dei genitori e adesso alla nascita di una sorella.

Prima volta anche per Ilaria D’Amico, che ha già un figlio. La gravidanza di Ilaria D’Amico, quindi, si tinge di rosa, il che non può che rallegrare la conduttrice. Arriva il sereno dopo mesi turbolenti in cui Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno dovuto fare i conti con il gossip e con la fine del matrimonio di lui da tutti ritenuta solo e soltanto una colpa di lei.

Adesso Ilaria e Gigi possono guardare al futuro, pensare alla loro famiglia e vivere questa ritrovata serenità ora che la loro storia è alla luce del sole e che possono amarsi senza doversi più nascondere. Anche Alena Seredova proprio in questi ultimi giorni appare finalmente serena con un nuovo compagno ed un nuovo sorriso sul volto, che lascia presagire per lei un momento di tranquillità, dopo tutto quello che è successo in passato.

Per lei al momento nessuna gravidanza in vista, come ha voluto precisare la stessa modella quando in rete si era diffusa la notizia che aspettasse un bambino. Chissà, però, che la voglia di maternità non torni a farsi sentire quanto prima. Intanto a breve nascerà la bambina di Ilaria D’Amico e di Gigi Buffon.

Continua a leggere su Fidelity News