Gigi Buffon: le dichiarazioni sulla Seredova e la love story finita

La relazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova sembra essere giunta al capolinea. Il portierone ha rilasciato delle dichiarazioni circa Alena e i loro due figli, mentre non ha commentato nulla riguardo al presunto flirt con Ilaria D'Amico

Gigi Buffon: le dichiarazioni sulla Seredova e la love story finita

Ancora al centro del gossip la love story fra Gigi Buffon e Alena Seredova.

Dopo il servizio andato in onda su “Verissimo” a fine aprile, in cui si parlava della presunta fine della relazione fra il portiere e la showgirl, e dopo le indiscrezioni circa un flirt tra Buffon e la presentatrice di Sky, Ilaria D’Amico, che ha anche ricevuto in consegna un tapiro d’oro da “Striscia la notizia”, questa volta è stato il portiere della Juve e della Nazionale a rilasciare alcune dichiarazioni sulla separazione con la Seredova.

Alle telecamere di Sky Sport, Gigi Buffon non ha voluto rilasciare nessun commento circa la presunta relazione con Ilaria D’Amico, mentre ha rivolto delle bellissime parole alla sua, ormai ex, compagna dichiarando: “Alena mi ha aiutato perché in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico, ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida. Ha portato i bimbi allo stadio e io ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere”.

Inoltre, Buffon ha anche parlato del loro rapporto in relazione ai due figli nati dal loro matrimonio: “Il primo obbligo che abbiamo è quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli anche se le strade si dividono. Un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo è”.

Se alle parole seguiranno i fatti e Gigi e Alena riusciranno a mantenersi in buoni rapporti in virtù del bene e dell’amore che provano per i loro due figli, saranno proprio questi ultimi a trarne beneficio; è quello che di sicuro si augurano i fan della, ormai ex, coppia.

Continua a leggere su Fidelity News