Ilaria D’Amico e Gigi Buffon innamorati a Milano. Non si nascondono più

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon fotografati in centro a Milano sorridenti. Ormai la loro storia è alla luce del sole ed i due non si nascondono più. Una coppia consolidata e che appare sempre più innamorata

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon innamorati a Milano. Non si nascondono più

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon per le vie di Milano più innamorati che mai. Ormai non si nascondono più.

Risalgono ormai a parecchi mesi fa gli scatti rubati di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme. Ormai la loro non è più una storia segreta e da celare al mondo intero ma i due sono ormai una coppia affermata del mondo dello spettacolo.

Iniziata con il più classico dei triangoli amorosi, con al centro la moglie di Gigi Alena Seredova, adesso Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono una coppia a tutti gli effetti e camminano per le strade di Milano più innamorati che mai.

Atteggiamenti affettuosi e grande sorriso sulle labbra per i due piccioncini, che si mostrano quindi molto più sereni rispetto al passato. Una delle pochissime apparizioni pubbliche della coppia, che preferisce decisamente un ambiente più tranquillo, lontano dai riflettori.

Un amore viscerale il loro di cui ha parlato la stessa Ilaria D’Amico in un’intervista a La Repubblica. “Se ce ne fosse stato bisogno avrei cambiato anche lavoro” ha detto senza pensarci due volte la bella giornalista sportiva.

Adesso però la bufera è alle spalle ed Ilaria D’Amico può viversi la sua storia co Giugi Buffon, sebbene rimangano sempre la centro del gossip. Ultimamente, infatti, è girata voce infatti che la bella giornalista sarebbe in dolce attesa, notizia questa che non ha al momento trovato una conferma nei diretti interessati.

Di certo attualmente sono una coppia felice e questi scatti rubati per le vie di Milano dimostrano che, a distanza di un anno da quando tutto è iniziato, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono uniti più che mai, a dispetto di chi invece li voleva separati già da parecchio tempo.

Non resta, quindi, che continuare a seguire la storia di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon nelle sue evoluzioni future.

Continua a leggere su Fidelity News