Da alcuni giorni rimbalza con prepotenza la notizia di una presunta gravidanza per Ilaria D’Amico che la vuole incinta di Gigi Buffon. Il gossip è inarrestabile, e sono sempre più insistenti le voci che affermerebbero questa notizia. La conduttrice di Sky aspetta davvero un bebè? Gli indizi sono tanti, e tra i primi ci sono naturalmente le forme sospette di Ilaria, che ha cominciato ad usare abiti più morbidi e lenti, e il suo profilo leggermente pronunciato non lascerebbe spazio a dubbi.
A rilanciare la notizia di una presunta gravidanza per Ilaria è il settimanale Diva e Donna che mostra proprio delle nuove foto dove la conduttrice di Sky indossa abiti morbidi e non aderenti come lei li porta di solito. Il bustino stretto e le gonne che si aprono a pieghe sembra vogliano camuffare un pancino che ancora non è ufficiale, perché la coppia non ha ancora detto nulla che confermi i sospetti.
Ilaria non è però nuova a questi gossip, e anche lo scorso anno, proprio agli inizi della sua passionale relazione con Gigi Buffon, le era stata attribuita una gravidanza che però finora non c’è mai stata. La 41enne era stata infatti fotografata con la mano sul pancino che sembrava indicare qualcosa di sospetto, ma era invece solo una posa della conduttrice che la ritraeva in quel modo.
Adesso sono i vestiti morbidi a denunciare qualche novità in arrivo, sempre che ci sia davvero. Ma la lieta notizia ancora non è arrivata. Ilaria ha dichiarato a proposito di Gigi e della loro storia: “La mia è stata una scelta di cuore”, ed entrambi sono già genitori, di Pietro lei, di Louis Thomas e David Lee lui (i figli avuti dalla ex Alena Seredova).
Sarà dunque davvero incinta Ilaria D’Amico? Per saperlo dobbiamo attendere qualche mese, e se davvero c’è qualcosa uscirà obbligatoriamente allo scoperto. Per la coppia sarebbe il quarto bimbo ma il primo insieme, che andrebbe ad allargare la famiglia già con tanti componenti. E sicuramente la coppia è intenzionata ad avere un altro figlio, frutto del loro amore e della passione che li travolti quando le loro strade si sono incrociate.