Giulia De Lellis rivela: "Con Damante è un caos. Sto cercando di capire"

Durante una diretta Instagram con Simona Ventura, Giulia De Lellis ha parlato della relazione con Andrea Damante, rivelando quanto si senta ancora confusa.

Giulia De Lellis rivela: "Con Damante è un caos. Sto cercando di capire"

A distanza di qualche anno dalla scelta, i Damellis, una tra le coppie più discusse formatasi grazie al programma ‘Uomine e Donne’, torna prepotentemente a far parlare di sè. Solo qualche giorno fa, infatti, Giulia De Lellis aveva finalmente deciso di uscire allo scoperto e parlare ai propri followers del ritorno di fiamma con Andrea Damante e del perché abbia deciso di perdonarlo e di dargli un’altra opportunità.

Da allora si è scoperto che i due stanno trascorrendo la quarantena nella stessa abitazione a Pomezia, ormai da diverse settimane, ma recentemente la ragazza ha confessato che, malgrado tutto, si sente ancora confusa. Nello specifico, ospite del nuovo show Instagram “All’AvVentura“, che Simona Ventura ha lanciato per intrattenere i propri fan in modo insolito e sicuro, Giulia ha risposto alle diverse domande che la famosa conduttrice le ha posto circa il suo rapporto con Damante, dichiarando: “Con Andrea è un caos allucinante, sto cercando di capire“.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto che la quarantena la sta aiutando parecchio in questo suo cercare di far chiarezza dentro di sé e che, nonostante tutta questa situazione le sembri davvero un gran caos, deve ammettere, però, che le risulta allo stesso tempo piuttosto divertente.

La De Lellis ha poi dichiarato che forse la decisione di trascorrere la quarantena con Andrea è stato un passo un pochino azzardato, ma che insieme hanno deciso di rischiare e mettersi in gioco. Da queste sue parole, in molti hanno dedotto che anche Damante, quindi, aveva bisogno di capire e di darsi delle risposte sul sentimento che lo legava ancora alla ragazza.

La mora influencer e autrice del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“, non ha però aggiunto molto circa l’attuale rapporto che lei e il giovane dj veronese stanno vivendo, chiosando con un laconico: “Un giorno vi racconterò tutto ma per il momento ho bisogno di capire“.

Continua a leggere su Fidelity News