GF Vip, cachet stellari per i concorrenti

Compensi stellari per i concorrenti della quarta edizione del reality show "Grande Fratello Vip"; tra i più pagati ci sarebbero Valeria Marini e Barbara Alberti.

GF Vip, cachet stellari per i concorrenti

Mancano poche ore all’inizio della quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip“, che vedrà nuovamente protagonista Valeria Marini, al centro di una querelle con Antonella Elia, rea di aver spintonato la showgirl dopo che la stessa l’aveva provocata. Nell’attesa di sapere come andrà a finire tra le due gieffine, sono in tanti a domandarsi quale sia il compenso percepito dai concorrenti della quarta edizione.

A dare risposta a questo quesito è il quotidiano “Libero“, diretto da Vittorio Feltri, recentemente al centro di una polemica contro “Live – Non è la D’Urso”, che ha spoilerato la presunta cifra che l’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori – condannato recentemente ad una pena cumulata di oltre otto anni di carcere – avrebbe intascato per varcare ancora una volta la porta rossa della casa di Cinecittà.

Stando alle voci che si rincorrono sul web, riprese da “Libero”, Valeria Marini avrebbe siglato un accordo che le farebbe guadagnare ben 20mila euro a settimana. Una cifra astronomica, al pari di quelle percepite da Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio, che avrebbero percepito rispettivamente 10mila e 25mila euro a settimana.

Il giornale di Vittorio Feltri ha fornito ulteriori dettagli anche sui presunti cachet che avrebbero incassato Barbara Alberti e altri concorrenti del GF Vip 4. La celebre scrittrice avrebbe intascato 18mila euro a settimana, una cifra che però non è bastata a farla rimanere nella casa, visto che ha lasciato il gioco qualche settimana fa.

Dopo aver sciorinato i presunti cachet di Marini e Alberti, è stato rivelato anche il presunto compenso che avrebbe preso la showgirl Lory Del Santo per il suo confronto con Antonio Zequila. Secondo i ben informati l’opinionista di “CR4 – La Repubblica delle donne” avrebbe percepito 5mila euro per appena qualche minuto di permanenza. E c’è chi sul web già  grida allo scandalo.

Continua a leggere su Fidelity News