GF Vip, rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini: "Deve essere squalificata!"

La situazione è precipitata al "Grande Fratello Vip" tra Valeria Marini e Antonella Elia. Ecco cosa è successo in queste ore tra le due showgirl nella Casa di Cinecittà.

GF Vip, rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini: "Deve essere squalificata!"

Al “Grande Fratello Vip” si respirava aria di tensione tra Valeria Marini e Antonella Elia, ma nessuno si aspettava che le cose prendessero una piega violenta. Invece le cose sono precipitate e si è arrivati allo scontro fisico, con grande sorpresa anche degli stessi coinquilini.

C’era già stato un primo scontro tra le due ed era palese a tutti che la tensione era davvero alta, ma immaginare un epilogo del genere risultava comunque difficile. Durante la giornata di ieri, 26 febbraio, Antonella e Elia hanno battibeccato in giardino e tutto è iniziato quando Valeria si è offerta di dare lezioni di nuoto a Malnati. La Elia gli ha dato un ultimatum: o lei o me. Da lì poi le cose sono degenerate fino ad arrivare allo scontro di poche ore fa.

Grande Fratello Vip, rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia

Antonella ha dato uno spintone alla Marini. Sembra che tutto sia iniziato dal fatto che Antonella Elia si sia sentita messa sotto accusa dalla Marini e da Fernanda Lessa. Secondo il parere dell’ex ragazza di “Non è la Rai” le due vip l’avrebbero trattata come un’indemoniata: “Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione”.

E proprio la Marini agita un piccolo crocefisso davanti al viso della Elia, che le ordina di smetterla, poi presa dal nervoso dà uno spintone a Valeria. Grazie all’intervento degli altri coinquilini è stato evitato il peggio, infatti i vip hanno diviso le due donne che ancora cercavano lo scontro tra loro.

Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata!“, ha tuonato la Marini che come risposta ha ricevuto a sua volta una provocazione dalla Elia: “Non hai sentito niente, hai tutta plastica!”.

Fabio Testi ha portato via Antonella e ha cercato di tranquillizzarla, ma lei ha continuato a disperarsi: “Non ce la faccio più, si fanno il segno della croce, parlano in maniera strana, mi guardano male!“. Vedremo cosa deciderà il “Grande Fratello”, se riterrà opportuno redarguire a parole o con una punizione più severa le due agguerrite vippone.

Continua a leggere su Fidelity News