Gabriel Garko si confessa al suo pubblico e racconta i retroscena di quel viso gonfio e la malattia di cui soffre.
Pochi giorni fa durante la sua partecipazione all’Arena di Massimo Giletti Gabriel Garko è stato letteralmente travolto da una valanga di critiche. Al pubblico a casa e in rete, infatti, non è passato inosservato quel gonfiore al viso, che ha fatto pensare a molti che il bell’attore fosse ricorso alla chirurgia estetica, che lo avrebbe però solo deturpato nella usa naturale bellezza.
Ad intervenire dopo giorni era stato lo stesso Gabriel Garko che aveva spiegato come in realtà quel gonfiore fosse dovuto ad un problema di salute. Adesso, tramite le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Gabriel Garko decide di aprirsi e di raccontare al suo amato pubblico la malattia che lo affligge.
Una vita fortunata e costellata di successi la sua, che però ultimamente ha dovuto fare i conti con un problema di salute. Secondo quanto ha dichiarato lo stesso Gabriel Garko l’attore soffrirebbe di un problema alla tiroide che gli provocherebbe degli improvvisi gonfiori al viso. Una malattia non grave, si affretta a precisare l’attore, ma che gli sta provocando non pochi problemi non soltanto nella vita privata ma anche nel suo lavoro.
Quel giorno, poco prima della sua partecipazione al programma di Giletti, quel gonfiore torna prepotente, ma per non dare buca al conduttore al quale aveva garantito la sua presenza Gabriel Garko decide di partecipare lo stesso. Non aveva però minimamente messo in conto tutto quello che si sarebbe scatenato sul web.
Una situazione che ha molto fatto soffrire il bell’attore, ma a cui si dice grato perché gli ha consentito di vedere quali sono veri amici e quanti invece gli hanno voltato le spalle in un momento tanto particolare della sua vita.
Gabriel Garko, però, promette di non arrendersi a questo piccolo problema di salute ed è deciso a tornare più forte che mai per far sognare ancora una volta le tante fan che lo seguono e lo apprezzano.