Francesco Facchinetti sarà di nuovo papà. L’annuncio su Facebook

Francesco Facchinetti sarà di nuovo papà. Presente ad un evento di beneficenza insieme alla moglie Facchinetti è apparso raggiante. La conferma delle curve sospette della moglie direttamente su facebook

Francesco Facchinetti sarà di nuovo papà. L’annuncio su Facebook

Francesco Facchinetti sarà di nuovo papà. A distanza di soli 11 mesi dalla nascita di Leone lui e la compagna hanno deciso di allargare ancora la famiglia.

A rendere pubblica la notizia la comparsa di Francesco Facchinetti e della moglie Wilma Helena Faissol sul red carpet degli Amfar, una serata organizzata per raccogliere fondi per la lotta all’Aids. La moglie di Francesco Facchinetti, infatti, sfoggiava delle forme inequivocabili, che sono state poi confermate dallo stesso Facchinetti su Facebook con un posto anch’esso inequivocabile: “Una nuova vita è un regalo meraviglioso”.

Non ci sono dubbi, quindi, Francesco Facchinetti diventerà di nuovo papà. Dopo la piccola Mia, 4 anni, avuta da Alessia Marcuzzi, e Leone di soli 11 mesi, avuto da Wilma, ecco che la famiglia si allarga ancora.

Un momento davvero d’oro per Francesco Facchinetti che si è peraltro da poco sposato in gran segreto con Wilma lontano dal clamore dei media. I due adesso si preparano a questa nuova nascita che riempirà di gioia la loro vita.

Continuano quindi a fioccare nuove gravidanze nel mondo dello spettacolo. Da quelle agli sgoccioli come quella di Elisabetta Canalis, ormai prossima al parto, fino ad arrivare a quelle recentemente dichiarate come quella di Ilary Blasi, che ha dato l’annuncio in diretta a Le Iene Show, o quella di Elena Santarelli, che darà una sorellina al figlio Giacomo.

A queste gravidanze VIP si aggiunge anche quella della moglie di Francesco Facchinetti. Nei prossimi mesi, quindi, la coppia potrebbe fornire nuove informazioni sulla gravidanza, come ad esempio il sesso del nascituro. Sarà un bambino o una bambina? Lo scopriremo presto nelle prossime settimane, magari con qualche scatto concesso dagli stessi futuri genitori. Quel che è certo è che i due sono apparsi raggianti sul red carpet e visibilmente felici della loro vita in questo momento e di questa nuova ed incredibile esperienza che è la vita.

Continua a leggere su Fidelity News