Le Iene Show: Ilary Blasi annuncia in studio la terza gravidanza

Terza gravidanza per Ilary Blasi. L'annuncio è stato dato dalla stessa conduttrice durante la prima puntata de Le Iene Show che conduce insieme a Teo Mammuccari. La rete esplode e li sommerge di messaggi di auguri

Le Iene Show: Ilary Blasi annuncia in studio la terza gravidanza

Ilary Blasi aspetta il terzo figlio da Francesco Totti.

Si pare così questa nuova stagione de “Le Iene Show”, che Ilary Blasi conduce insieme a Teo Mammuccari. Un annuncio che arriva all’improvviso e che ha lasciato senza parole i presenti ma anche il pubblico a casa.

La famiglia Totti, quindi, si allarga e presto arriverà un nuovo membro. A dare l’annuncio la stessa Ilary Blasi. “Te l’ho tenuto nascosto fino a oggi, Te, ma volevo dirlo ora perché siamo amici. Quest’anno alla conduzione de Le Iene c’è un Trio che non è solo il Trio Medusa. Perché ci siamo io, te e..:” ha detto Ilary Blasi toccandosi la pancia e facendo chiaramente intendere di essere in dolce attesa.

Pronte le congratulazioni del compagno di conduzione della Blasi e di tutto il pubblico in studio. In delirio anche i telespettatori a casa che hanno letteralmente sommerso la presentatrice ed il marito di messaggi di affetto.

Per la coppia si tratta del terzo figlio, dopo Christian e Chanel nati nel 2005 e nel 2007. Durante la puntata poi Mammuccari ha chiamato Totti per le dovute congratulazioni ed a quel punto il capitano ha detto di conoscere già il sesso del nascituro ma di non volerlo svelare. Sul finire, però, Totti ha detto di avere solo una certezza, ovvero che il nome sarà “Teodoro”. Che sia quindi un maschietto? O si tratta solo di un modo per depistare il pubblico a casa? Lo vedremo presto.

Quel che è certo è che questo annuncio ha alleggerito la prima puntata de Le Iene Show partite nel modo sbagliato per via delle minacce ricevute nella notte da uno degli inviati e che hanno messo in allarme l’intera redazione.

Nel messaggio ricevuto, infatti, l’inviato veniva minacciato di morte durante la puntata stessa. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto e la notizia del nuovo arrivato nella famiglia Totti ha reso tutto molto più allegro.

Continua a leggere su Fidelity News