Elena Santarelli è incinta. L’annuncio su Instagram

Elena Santarelli ha comunicato ai suoi fan di essere incinta. L'annuncio tramite il suo profilo su Instagram. Fan in delirio in queste ore e tanti auguri alla Santarelli per questa nuova avventura

Elena Santarelli è incinta. L’annuncio su Instagram

Elena Santarelli è incinta. Nuovo bebè in arrivo per lei e Bernardo Corradi.

Un momento tutto incentrato sulla famiglia questo per Elena Santarelli, famosa showgirl della tv italiana sposata con l’ex calciatore ed oggi opinionista di Mediaset Premium Bernardo Corradi. I due hanno già un figlio e adesso hanno deciso di allargare ancora la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Giacomo.

L’annuncio della nuova gravidanza arriva direttamente dalla stessa Elena Santarelli tramite Instagram. Secondo le indiscrezioni Elena Santarelli sarebbe già al terzo mese di gravidanza ma al momento non sa ancora se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, anche se la showgirl non ha fatto mistero di sperare in una femminuccia.

https://instagram.com/p/75eDALoHtC/

Elena Santarelli, quindi, è sempre più concentrata sulla sua famiglia e sempre meno sulla sua carriera. È di poco tempo fa, infatti, la decisione della Sanarelli di abbandonare il teatro per dedicarsi di più alla sua vita privata ed alla sua famiglia.

“Il lavoro di attrice teatrale ruba troppo tempo alla famiglia, almeno per me è così. Mi faccio milioni di sensi di colpa” aveva dichiarato pochi mesi fa Elena Santarelli a Tgcom24 e adesso ha decisamente mantenuto la promessa con questa nuova gravidanza che la vedrà sempre più impegnata sul fronte familiare a discapito della sua carriera di attrice.

I fan, intanto, la stanno ricoprendo di auguri per questa nuova gravidanza e per la nuova avventura che questa significa per Elena Santarelli. Un momento sereno e felice, quindi, che la bella showgirl ha voluto condividere con il suo nutrito seguito di fan che non smette di dimostrarle affetto e comprensione.

Non resta, quindi, che seguire questa nuova gravidanza che di certo la Santarelli condividere nelle sue tappe più importanti con i fan, come sta facendo Elisabetta Canalis, che recentemente ha organizzato un baby shower proprio per festeggiare la sua bambina, che ormai nascerà a giorni.

Continua a leggere su Fidelity News