Elena Santarelli non farà più teatro, vuole tornare dalla famiglia

Elena Santarelli è in tournée con la commedia "Quando la moglie è in vacanza", e a Tgcom24 racconta che la famiglia le manca tanto. L'attrice dice anche che non farà più tournèe, vuole stare vicina ai suoi amori

Elena Santarelli non farà più teatro, vuole tornare dalla famiglia

Disinibita a teatro ma ma totalmente dedita alla famiglia nella vita privata Elena Santarelli è irremovibile proprio sull’amore e l’affetto che la lega ai familiari, al marito Bernardo Corradi e al figlio Giacomo, e vive con qualche senso di colpa la lontananza che la costringe a stare fuori casa per lavoro. A Tgcom24 racconta di come è ospite del brand Akep al White di Milano, e dice senza mezzi termini: “Questa è l’ultima tournée che faccio”. Alla domanda su come si senta ad essere attrice di teatro, Elena risponde che quando Alessandro d’Alatri le ha fatto la proposta ha accettato senza indugi, ma riconosce che la tournèe è lunga e impegnativa, e afferma che la famiglia le manca molto. 

La showgirl non nasconde però che questo lavoro le sta dando tante soddisfazioni, ma è certa che non farà altre tournée, anche se sono stati assegnati diversi premi al lavoro svolto insieme agli altri. Riguardo al contatto con il pubblico l’attrice confessa che in ogni città c’è una percezione diversa, che chiaramente dipende dalla cultura, e a volte basta andare qualche chilometro avanti per sentire come se fossi all’altro capo del mondo.

Sul tema della cellulite, che tempo fa ha completamente sdoganato, Elena afferma: “Se ce l’ho non ci posso fare niente. Essere diretti a volte spiazza, ma il pubblico femminile apprezza”. L’attrice utilizza molto i social e parla con i suoi followers rispondendo anche ad alcune domande o dispensando consigli, e nel frattempo si tiene in forma. Naturalmente segue una dieta e va anche in palestra, e fa tutte quelle cose che la possono aiutare a stare sempre al top, come massaggi, stare attenta ai cibi pericolosi, e tanto altro.

Alla domanda su come seduce Elena Santarelli l’attrice risponde:” Ho già sedotto il mio uomo, ma continuo farlo rimanendo me stessa. Non metto quelle cose che pensate voi, le guepière, i tacchi a spillo… A mio marito piaccio semplice, quando metto i tacchi mi odia… “. Ed è impaziente di rientrare a Milano, anche se Roma le piace tanto, ma la sua vita è lì, e presto tornerà a frequentare le amiche del cuore e a non trascurare la famiglia, sempre al primo posto nei suoi pensieri.

Continua a leggere su Fidelity News