Flavio Briatore, il ricordo con Lady Diana: "Fu un momento speciale"

Flavio Briatore ha pubblicato una foto con l'indimenticabile principessa Lady D. Un ricordo sentito accompagnato da parole di stima e affetto: ecco nel dettaglio.

Flavio Briatore, il ricordo con Lady Diana: "Fu un momento speciale"

Lady Diana, la principessa triste rimasta nel cuore di tutti per la sua infinita dolcezza e bontà d’animo, è tornata alla ribalta delle cronache inglesi per via di alcune rivelazioni della medium Simone Simmons che sostiene, convinta, che Harry sarebbe in forte pericolo dopo l’allontanamento dalla Royal Family e la decisione di trasferirsi a Los Angeles con la moglie Meghan Markle.

Oltre a questo, si parla nuovamente di lei per via di una foto pubblicata sul profilo di Flavio Briatore che testimonia un momento molto importante per l’imprenditore: l’incontro con Lady D e i suoi due figli – allora ancora bambini – William e Harry. L’immagine risale al lontano 1994, l’incontro avvenne nel paddock durante il Gran Premio d’Inghilterra.

Flavio Briatore e lo scatto con Lady Diana

Si vede un emozionato e sorridente Flavio Briatore davanti ad un’altrettanto sorridente Lady Diana: “GP d’Inghilterra 1994. Una visita regale ai box della Benetton Formula. La Principessa Diana con i figli, i Principi William e Harry. Fu un momento davvero speciale“, queste le parole che accompagnano la foto.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/98605338_1859467720857440_1727806205776101376_n.jpg?_nc_cat=106&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=Lu_DHzbnPv0AX9s23rR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=90045b6b81d66c074d0b338f41cdc00e&oe=5EEB3398

Questo scatto che Briatore ha deciso di postare sul suo profilo ufficiale Instagram sembra confermare una velata nostalgia che lo riporterebbe spesso a pensare al suo passato. Ricordiamo infatti che non molti giorni fa è tornato a parlare della sua relazione con la Venere Nera, Naomi Campbell con parole di stima e affetto che hanno rimarcato ancora una volta quanto la statuaria modella abbia lasciato un’impronta indelebile nella moda.

I followers si sono scatenati lasciando commenti di apprezzamento sia per il gesto di Flavio Briatore che per l’indimenticabile principessa che, con il suo stile e la sua eleganza, ha saputo rimanere nel cuore di tutti coloro che l’hanno tanto amata nella sua – purtroppo – breve vita: “Due reali a confronto“, “Che emozione!!! Lady D“, “Tanta stima Flavio” questi alcuni dei commenti lasciati accanto al post.

Continua a leggere su Fidelity News