Emanuel Caserio, l’attore de "Il Paradiso Delle Signore" fa una dedica commovente al fratello

Sulla sua pagina di Instagram il noto attore della soap opera di Rai 1 "Il Paradiso Delle Signore" ha fatto una dedica speciale al fratello che avrebbe compiuto 24 anni.

Emanuel Caserio, l’attore de "Il Paradiso Delle Signore" fa una dedica commovente al fratello

Emanuel Caserio è uno dei protagonisti indiscussi della soap opera di Rai 1, Il Paradiso Delle Signore che riesce ad attirare l’attenzione dei milioni di telespettatori italiani. Il giovane attore ha fatto una dedica speciale al fratello nel giorno della festa della mamma con queste parole: “Edoardo, fratellino mio, oggi avresti compiuto 24 anni e sicuramente la festa della mamma avrebbe avuto più senso con te”.  

Ha continuato ricordando il legame speciale con il fratello in questi termini: ” Io ora uscirò dalla nostra cameretta e andrò di lá a fare gli auguri a mamma, tu però continua a farci ok con la mano”. Sotto questa dedica, l’attore e interprete del personaggio di Salvatore ha ricevuto molte dediche da parte di colleghi e follower che hanno mostrato il proprio affetto.  

Questa storia commovente era sconosciuta e ha emozionato le molte persone venute a conoscenza di tale racconto. Caserio ha avuto la possibilità di fare ritorno a Latina, dopo essere stato costretto a rimanere nella città di Roma a causa dell’emergenza sanitaria.  

Sono arrivati molti commenti da parte degli attori de Il Paradiso Delle Signore, come è il caso della new entry Arianna Montefiori che interpreta il ruolo della possibile fidanzata di Salvatore. Anche l’attore Giulio Corso che, ne “Il Paradiso Delle Signore Daily”, ha rivestito il ruolo del fratello di Salvatore, ha voluto commentare il post di Emanuel Caserio.  

Il giovane attore ha fatto ritorno nella sua terra natìa, dove ha potuto ripercorrere i momenti della propria adolescenza, abbracciando i propri familiari nel giorno della festa della Mamma. Stando alle prime indiscrezioni, l’attore dovrebbe far ritorno nella città di Roma nel periodo di giugno quando ci sarà la possibilità di riprendere le riprese della soap opera di Rai 1.

Continua a leggere su Fidelity News