Iscriviti

Elisabetta Ferracini difende Mara Venier: "Io sto con mia madre"

Sono arrivate le parole della figlia della conduttrice Mara Venier che ha voluto difendere la madre, dopo le polemiche createsi nel corso della scorsa settimana.

Gossip
Pubblicato il 27 febbraio 2020, alle ore 09:20

Mi piace
4
0
Elisabetta Ferracini difende Mara Venier: "Io sto con mia madre"

Elisabetta Ferracini ha voluto difendere la madre Mara Venier, dopo le pesanti accuse ricevute dalla presentatrice veneziana. Queste sono state le parole scritte sui social dalla figlia della conduttrice del programma “Domenica In”: “Io sto con mia madre”. Sono arrivati, sotto al post della Ferracini, i messaggi da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo che si sono associati alle sue parole. Si tratta di Jerry Calà e della giornalista Monica Leofreddi.

Il riferimento è legato alle polemiche createsi nel pomeriggio di domenica 23 febbraio, giornata nella quale Mara Venier è finita al centro di una bufera mediatica. Il motivo si ritrova nella lettera resa nota dal Sindacato Nazionale Autonomo della Produzione Tv Rai e Indignerai.

Il comunicato del Sindacato Nazionale Autonomo della Produzione Tv

In questo comunicato si possono notare le accuse lanciate dagli ispettori di produzione nei confronti di conduttori e conduttrici dell’azienda di Stato, tra i quali spicca anche il nome della Venier. Quest’ultima ha voluto chiarire la situazione, in un’intervista al giornale “Affari Italiani”, dove ha reso note le sue intenzioni, spiegando di essersi affidata a degli avvocati.

Inoltre Mara Venier ha parlato della vicenda sulla sua pagina di Instagram, dove ha fatto un video di auguri di Natale che le era stato inviato da uno degli ispettori di studio. In precedenza, riguardo alla questione, si era espresso il produttore Nicola Carraro, marito della Venier. Queste sono state le parole del consorte della conduttrice che ha affermato: “Un programma di grande successo dà spesso fastidio, io voglio stare, con tutti voi, vicino a mia moglie, poi il prossimo anno prenderemo le nostre decisioni”.

La lettera della Snap continua con termini forti, dove si sottolinea la necessità di un cambiamento nei comportamenti: “Da tempo si è in balia dei disturbi umorali di conduttrici e conduttori televisivi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Queste polemiche non hanno alcun senso e il lavoro di Mara Venier si è visto nel corso di questi due anni, visto che si è sempre distinta per aver ottenuto degli ascolti al di sopra delle aspettative. Sono sicuro che si farà chiarezza intorno a questa situazione: non resta che attendere degli aggiornamenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!