Iscriviti
Napoli

Ecco chi è Luigi Favoloso: scomparso il 29 Dicembre a Torre del Greco

A dare la notizia sono stati gli amici più cari ed i familiari: Luigi Mario Favoloso sarebbe scomparso dalla sua casa da dieci giorni.

Gossip
Pubblicato il 8 gennaio 2020, alle ore 09:50

Mi piace
6
0
Ecco chi è Luigi Favoloso: scomparso il 29 Dicembre a Torre del Greco

Attimi di paura per gli amici ed i parenti di Luigi Mario Favoloso che, da dieci giorni, sarebbe scomparso dal suo paese d’origine: Torre del Greco. L’uomo non avrebbe portato con sé né il cellulare e nemmeno i documenti.

A procedere con la diffusione della notizia sarebbe il paparazzo Alex Fiumara che, tramite i suoi profili social, avrebbe pubblicato un lungo comunicato per chiedere aiuto: “Attenzione: da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018“.

Inizia così il preoccupante messaggio che conferma anche la denuncia formalizzata dalla mamma di Favoloso, Loredana Fiorentino, e successivamente continua: “Si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger“.

Luigi Mario Favoloso, chi è

Luigi Mario Favoloso è un modello ed imprenditore nel settore di import/export nato nel 1988 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, che per molti anni ha vissuto in Svezia. Ha conosciuto la modella Nina Moric a Milano nel 2014, poco dopo la separazione di lei dall’ex marito Fabrizio Corona. Con quest’ultimo i rapporti non sono mai stati distesi, generando anche discussioni molto accese.

Nel 2018, Favoloso, ha partecipato come concorrente al Grande Fratello e, dopo una lunga discussione, la modella ha deciso di mettere fine alla loro relazione. Luigi Mario, quindi, avrebbe provato più volte a riconquistare la Moric e solo ultimamente sembravano aver trovato un punto di partenza: i due, infatti, avevano programmato un viaggio in Africa insieme a Carlos Maria, figlio della modella e dell’ex Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona.

Dopo la diffusione della notizia riguardo la scomparsa dell’uomo, la Moric ha pubblicato un messaggio di sfogo sulle sue Instagram Stories che sembra indirizzato proprio a lui: “Volevo ricordarvi. Che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Laura Filippi

Laura Filippi - La scomparsa di una persona è sempre motivo di grande preoccupazione, non solo per la famiglia e per gli amici ma che anche per i semplici conoscenti. Le parole di Nina Moric, però, fanno pensare ad un allontanamento volontario; in questo caso, seppur felice per la sua probabile buona salute, trovo il comportamento estremamente scorretto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!