Nina Moric: “Con Luigi Favoloso è finita. Vi spiego perché” (1 / 2)

Nina Moric: “Con Luigi Favoloso è finita. Vi spiego perché”

Dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento, è ufficialmente finita tra Luigi Favoloso e Nina Moric. La modella croata, ex fidanzata di Fabrizio Corona, ha deciso di mettere il punto alla storia che già si era ‘rovinata’ con l’ingresso del suo ex al Grande Fratello. Una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, Favoloso ha provato a riconquistare la sua ‘bella’ ma senza successo. Nina Moric vuole voltare pagina: la storia con Luigi appartiene al passato. Lo ha spiegato oggi in un lungo post su Facebook, pubblicato anche su Instagram.

“Non sempre cambiare vuol dire migliorare. Ma per migliorare bisogna cambiare” questa la frase fatta con cui comincia il ‘mea culpa’ di Nina affidato ai social. “Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento”, continua la modella croata. È tempo di cambiare, quindi. È tempo di migliorare. Evidentemente con Luigi Favoloso al fianco, non c’erano margini di miglioramento. Nina vuole andare avanti e pensare che il futuro sarà migliore.

 

“È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?” altri passaggi del post della Moric sui social in cui spiega cosa non ha funzionato con il suo ex.