Iscriviti

Diletta Leotta, interviene la madre sui social: "È una delusione"

La mamma di Diletta Leotta prende le difese della figlia, criticata aspramente per il monologo sulla bellezza recitato durante la prima puntata del Festival di Sanremo.

Gossip
Pubblicato il 7 febbraio 2020, alle ore 17:15

Mi piace
10
0
Diletta Leotta, interviene la madre sui social: "È una delusione"

Ancora polemiche intorno a Diletta Leotta, dopo il monologo sulla bellezza proposto durante la prima serata della 70°edizione del Festival di Sanremo, andata in onda lo scorso martedì 4 febbraio. La nota giornalista sportiva è stata infatti presa di mira sui social a causa del suo discorso sulla bellezza che, a quanto pare, non ha convinto il pubblico a casa.

Dopo il suo discorso, infatti, il pubblico si è letteralmente diviso in due. Da una parte c’è chi ha apprezzato e sostenuto ciò che ha detto la Leotta, dall’altra parte invece chi ha trovato il suo monologo poco veritiero, accusandola di essere ricorsa alla chirurgia e che quindi la bellezza che ha adesso non le è di certo capitata.

A prendere le sue difese ci ha pensato la mamma, Ofelia Casto, che sul suo profilo Instagram ha scritto un lungo post in favore della figlia. La donna ha rivelato di provare una grande delusione nei confronti delle donne, che sempre più spesso si dimostrano le peggiori odiatrici.

“Come al solito”, scrive la signora Ofelia su Instagram “siamo proprio noi donne le peggiori odiatrici, le peggiori nemiche di noi stesse, ci facciamo prendere non so da cosa. Il monologo di Diletta voleva essere un inno ironico rivolto a tutti, specialmente alle giovani donne, per spronarle a studiare a fare sacrifici pur di realizzare i propri sogni” e ancora “Non siamo capaci di unirci per rafforzare il nostro diritto ad essere donne tutte insieme diversamente belle”.

La madre di Diletta Leotta ha quindi dimostrato tutto il suo disappunto per le critiche mosse nei confronti della figlia dopo la sua presenza sul palco dell’Ariston. Ha poi invitato le donne a combattere e ad unirsi tutte insieme per essere più forti all’interno della società, anziche puntare il dito con cattiveria nei confronti delle altre donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sono totalmente d'accordo con la mamma di Diletta Leotta. Sui social ho avuto modo di leggere i commenti negativi mossi nei confronti della ragazza e ho notato troppa cattiveria, troppe critiche offensive e pesanti. Non si può piacere a tutti, questo è ovvio, ma la cattiveria gratuita è un'altra cosa.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

07 febbraio 2020 - 18:57:43

Caspita: è più bella la madre della figlia.

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Ivana Currao

07 febbraio 2020 - 20:02:28

Eh si è una bella donna :)

0