Iscriviti

Coronavirus, Piero Chiambretti ricorda i giorni del ricovero

Il noto conduttore de "La Repubblica Delle Donne", sulla sua pagina Instagram ha pubblicato la foto che lo ritrae in ambulanza e ha ricordato i giorni del ricovero.

Gossip
Pubblicato il 4 maggio 2020, alle ore 13:57

Mi piace
2
0
Coronavirus, Piero Chiambretti ricorda i giorni del ricovero

Piero Chiambretti ha pubblicato sulla sua pagina Instagram il momento del ricovero in ospedale dovuto al Coronavirus, da lui contratto. Il noto conduttore ha accompagnato una didascalia con la scritta per ricordare quel momento complicato: “16 marzo”. E’ passato oltre un mese dal momento in cui ha cominciato a combattere contro il Covid-19.

Rimarrà indelebile questa ferita che l’ha vista lottare, riuscendo a vincere con il Coronavirus. Non si può dimenticare che questa malattia infettiva gli ha portato via la madre Felicita, che aveva ottantatrè anni. Nella foto pubblicata c’è lo stesso presentatore, con indosso la mascherina, a bordo dell’ambulanza. Sono arrivati molti messaggi da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno voluto mostrare affetto e stima nei confronti di Piero Chiambretti.

Lo dimostra il post di una delle protagoniste de “La repubblica delle donne”: si tratta di Ambra Lombardo. Allo stesso tempo sono arrivati molti messaggi da parte degli utenti che hanno mostrato la propria vicinanza nei confronti di Chiambretti. Un esempio si ritrova in questo commento: “Adesso bisogna reagire Piero la vita purtroppo è questa”.

E’ stato ricordato il suo ruolo di padre e il legame con la madre: “Ha una bimba che è la sua forza e la sua mamma lassù che sicuramente vuole rivederla sorridere e scherzare come prima del 16 marzo, un abbraccio grande”.

Altri messaggi di vicinanza sono giunti a Piero Chiambretti, con la speranza di dimenticare questo periodo così complicato. Queste le parole di un altro utente: “Sono veramente addolorato per la triste vicenda che hai dovuto sopportare, ti stimo tantissimo, mi stringo a te nel dolore per la perdita della cara tua mamma”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Sicuramente uno dei momenti più difficili nella vita di Piero Chiambretti; deve essere stato molto complicato per la sua famiglia. Inoltre la perdita della madre, con la quale aveva un rapporto speciale, non si può dimenticare. La speranza è di tornare al più presto alla normalità, con la messa in onda del suo programma che regala tanta ironia, di cui in questo momento abbiamo davvero bisogno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!